Home Televisione Flavio Insinna, rimprovero in diretta al Pranzo è servito: reazione esagerata

Flavio Insinna, rimprovero in diretta al Pranzo è servito: reazione esagerata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41

Flavio Insinna è al momento in onda con una nuova puntata del Pranzo è servito che parte con un piccolo rimprovero.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

E’ tempo anche oggi di una nuova puntata del Pranzo è servito, il programma di Rai Uno che ci farà compagnia per tutta l’estate.

Il quiz riprende in pieno la formula creata diversi anni fa da Corrado che è stato il capostipite del programma riportato oggi in onda dal conduttore romano come un vero omaggio.

A sorprendere però proprio in diretta è arrivato il piccolo rimprovero nei confronti di uno dei concorrenti: scopriamo che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna non si perdona: ha fatto pace con Antonio Ricci?

Flavio Insinna in diretta: “cosi però non vale”

Flavio Insinna è al momento in diretta con la puntata di inizio settimana del Pranzo è servito, lo storico quiz tv riportato in onda per questa lunga estate calda.

“Cosi però non vale, hai fatto il doppio tocco, a biliardino staresti già stato cacciato” ammette il conduttore verso un concorrente e ancora: “se continui cosi il pulsante finisci che lo rompi”.

Il tutto infatti è successo proprio pochi minuti fa, mentre i due concorrenti erano intenti a prenotarsi per rispondere il più veloce possibile alla domande del quiz del momento.

Insomma nulla di grave, il romano ha detto tutto con il sorriso sulle labbra facendo sorridere anche il diretto interessato cosi come tutti i presenti in studio che la pensano allo stesso modo compresa la stessa Ginevra.

Il concorrente infatti preso dalla foga del momento non riesce a smettere di premere molto forte sul pulsante ma la situazione sembra dargli ragione, visto che è nettamente in vantaggio sulla sua sfidante che conclude: “è troppo veloce”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme: ecco tutta la verità

Detto questo, per la sua conduzione, Insinna ha ricevuto anche i complimenti di Davide Mengacci che ha condotto una delle edizioni del passato: “mi piace molto, si sta comportando davvero bene”. Pare proprio che Corrado possa essere davvero tanto soddisfatto per la sua successione.