Michelle Hunziker, il cuore spezzato: “Difficile pensare alla casa senza di lei”

Michelle Hunziker ha il cuore spezzato. La casa e la famiglia senza la sua cagnolina Lilly non sarà più la stessa. Il dolore è grande

michelle hunziker
Fonte foto: Instagram

Sono momenti veramente tristi e complicati per Michelle Hunziker. Chiunque abbia avuto un animale domestico e in particolare un cane sa quanto dolore si prova quanto il nostro amico a quattro zampe lascia questa terra.

La showgirl svizzera ha dato l’addio alla sua amata Lilly, il barboncino che da 11 anni faceva parte della sua famiglia e che era sempre con lei. Ora ha lasciato un vuoto incolmabile e tanta tanta tristezza che si può vedere anche negli occhi di Leone, l’altro barboncino di casa.

Michelle ha affidato tutto il suo grande dolore ad Instagram, dove con un lungo post ha spiegato ai suoi fan che cosa rappresentasse quella cagnolina così dolce e amorevole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker e Aurora, lacrime di commozione: una lieta notizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, l’addio doloroso alla cagnolina Lilly: “Solo il tempo potrà lenire il dolore”

Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero difficile. La scomparsa della sua cagnolina Lilly ha scosso lei e tutta la sua famiglia. La barboncina era a tutti gli effetti un membro della famiglia e ora ha lasciato un vuoto incolmabile.

Soltanto il tempo potrà lenire questo dolore così grande. La vita va avanti e anche con il cuore spezzato, la showgirl svizzera deve mantenere le promesse e gli obblighi lavorativi che si era prefissa e come svelato su Instagram, non verrà meno a questi impegni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela il segreto dietro il suo nome: nessuno lo sapeva

Undici anni insieme a Lilly. Sempre insieme, ovunque. Come un’amica. Un amore vero e incondizionato. La conduttrice non si sarebbe mai immaginata una vita senza di lei e ora deve affrontare la dura realtà. È grata per tutto l’amore e tutti i sentimenti indescrivibili che un esserino così piccolo è riuscita a donarle. Ora la porterà per sempre nel cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy