Barbara Capponi, non sfugge un dettaglio nel passato della conduttrice

La giornalista e conduttrice televisiva Barbara Capponi vanta nella sua carriera passata un dettaglio che proprio non sfugge. Ecco di che si tratta.

Barbara Capponi
Barbara Capponi (Raiplay)

Barbara Capponi è una delle protagoniste del nuovo palinsesto estivo, con il programma UnoMattina Estate, che conduce insieme a Giammarco Sicuro.

La Capponi, giornalista e conduttrice tv, è un personaggio che viene apprezzato molto per la sua sobrietà, solarità e professionalità.

Una grande opportunità quella che la Rai ha voluto offrirle, mettendola al centro di questa trasmissione che copre una fascia molto importante della giornata, cioè appunto la mattina che solitamente vanta un pubblico molto presente.

Nel passato della giornalista però non sfugge un dettaglio molto particolare, che scopriremo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Unomattina, quale futuro per il programma? Tante indiscrezioni

Barbara Capponi, un passato da Miss

Sicuramente tra i dettagli che hanno portato Barbara Capponi ad avere l’opportunità di ricoprire il ruolo di conduttrice della trasmissione Unomattina Estate è il suo essere professionale e molto preparata.

Spiccano senz’altro dunque le sue capacità sul lavoro, che la vedono un personaggio che piace e che convince il pubblico.

Se in televisione dunque l’abbiamo vista soprattutto ricoprire ruoli sobri, nella sua carriera passata non manca di esserci però un dettaglio molto particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

Forse non molto sapranno infatti che la donna ha anche partecipato nel 1985 al famosissimo concorso Miss Italia, in cui addirittura aveva vinto il titolo di Miss Marche.

È innegabile infatti la bellezza della donna, che ancora oggi colpisce anche per me sue qualità estetiche.

Accantonati i concorsi di bellezza la Capponi si è data da fare portando avanti una carriera davvero importante, essendo stata conduttrice del Tg1 e di programmi come Senato e cultura e Unomattina.

La donna ha anche partecipato in qualità di concorrente alla nota trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

A proposito di quest’ultimo programma si sta già parlando molto della futura edizione, che potrebbe vedere dei cambiamenti importanti.

Sembra infatti che sia trapelata una notizia che riguarda la sostituzione tra i famosi giudici di Guillermo Mariotto, che potrebbe lasciare spazio a Bianca Guaccero.

Ancora però pare che non ci siano delle notizie ufficiali in merito, e dunque bisognerà attendere ancora del tempo per saperne di più.

Cambiamenti in vista potrebbero esserci anche per il programma Unomattina, nella versione tradizionale, che quest’anno è stato condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Capponi (@barbara.capponi_)

Ci si chiede se in effetti i due conduttori saranno presenti anche nella prossima stagione. Anche tale questione rimane in sospeso, anche se già si parla che probabilmente i due potrebbero ritornare al timone del programma.

Impostazioni privacy