Home Televisione UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

UnoMattina, spoiler su nuova fiction Rai? “L’ho già vista, ecco dove”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Il pubblico da casa è rimasto senza parole per quanto confessato da un ospite ad UnoMattina: “Ho già visto la nuova fiction Rai.”

unomattina

Tutto il pubblico di UnoMattina è rimasto letteralmente senza parole per quanto è successo questa mattina su Rai Uno: mentre c’era ospite Greta Scarano, una delle attrici che fanno parte del cast della nuova fiction “Chiamami Ancora Amore”, che sul primo canale in prima serata inizierà il 3 maggio 2021, un ospite ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Si è infatti detto che ha già visto la prima puntata ed ha avuto modo di commentarla, senza chiaramente fare spoiler per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di vederla.

In molti si sono subito chiesti come fosse possibile che una persona che non fa parte del cast o degli addetti ai lavori avesse già visto la prima puntata.

In realtà, però, non c’è assolutamente nulla di strano: la tv di Stato infatti ha fatto una scelta qualche tempo fa che ha dell’incredibile.

Tutti noi, infatti, possiamo già vedere le prime 2 puntate di Chiamami Ancora Amore: ecco come farlo gratis e soprattutto in maniera 100% legale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina festeggia un traguardo importante: è successo 55 anni fa

UnoMattina, dove vedere Chiamami Ancora Amore prima che vada in onda?

unomattina greta scarano

Chiamami Ancora Amore è la nuova fiction Rai con protagonista Greta Scarano e che su Rai Uno andrà in onda a partire dal 3 maggio 2021. Le prime due puntate tuttavia sono già visibili in anteprima ed in esclusiva su Rai Play.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Greta Scarano, quella particolare somiglianza che fa impazzire il web

Tutti coloro che non riusciranno ad aspettare fino a questa data, infatti, avranno l’opportunità di guardarle in anteprima su Rai Play gratis: è necessario soltanto registrarsi in maniera totalmente gratuita e poi guardarsi le prime due puntate.

Insomma, una bellissima notizia per tutti i telespettatori amanti delle fiction Rai e che guardando UnoMattina hanno avuto l’opportunità di scoprire questa bellissima notizia.

Per tutti gli altri comunque ci sarà l’opportunità di vedere la nuova serie tv della Rai sul primo canale a partire dalle ore 21:20 circa.