UnoMattina cambia conduttori? I possibili sostituti in casa Rai

UnoMattina cambierà conduttori a partire dall’anno prossimo? Novità importanti sul futuro di Marco Frittella e Monica Giandotti.

unomattina conduttori

Cambio davvero importante in vista per UnoMattina? Mancano davvero pochissime settimane alla fine di questa stagione televisiva che ha visto il noto programma di successo della mattina di Rai Uno essere nuovamente un vero e proprio punto di riferimento per l’attualità e non solo di tutti coloro che già al mattino presto vogliono avere utili info su cosa accade in Italia, ma non solo.

L’anno prossimo però potrebbero esserci importantissime novità in questa trasmissione: Macro Frittella e Monica Giandotti saranno ancora i conduttori oppure no?

In molti se lo stanno chiedendo: ecco che cosa sappiamo, il loro futuro è sempre più incerto ma sembrerebbe essere stato dei

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> UnoMattina, “l’arma” più potente che c’è: “Dobbiamo usarla tutti”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

UnoMattina, Monica Giandotti e Marco Frittella sostituiti?

UnoMattina
UnoMattina (RaiPlay)

UnoMattina cambia conduttori l’anno prossimo? In molti si chiedono chi ci sarà al timone del noto programma mattutino di Rai Uno l’anno prossimo: Monica Giandotti e Marco Frittella lasceranno spazio ad altri oppure no?

Sul loro conto si erano spese tantissime voci ma al momento, salvo clamorosi colpi di scena, il loro futuro sembra propri essere ancora al timone dello show visto i numerosissimi apprezzamenti e soprattutto l’alto indice di gradimento del pubblico oltre ovviamente in termini di ascolti tv, che sono fondamentali soprattutto oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ogni Mattina verso la chiusura? Adriana Volpe e gli indizi sul suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Monica Giandotti (@la_giando)

Al momento, infatti, tutti i nomi che potrebbero prendere il loro posto sono e rimangono molto distanti, come ad esempio Francesca Fialdini o altri che tuttavia sono e rimangono sullo sfondo.

Visto l’ottimo successo, dunque, è lecito attendersi un’ulteriore conferma dei due: sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. Sicuramente però l’ufficialità in un senso o nell’altro verrà data dopo il mese di giugno.

Impostazioni privacy