Orietta Berti, il dramma segreto mai raccontato prima

Orietta Berti ha confessato a tutti il dramma e lutto segreto che ha purtroppo vissuto tantissimi anni fa: non l’aveva mai fatto.

orietta berti

Orietta Berti ha raccontato tempo fa di un vero e proprio dramma con cui ha dovuto necessariamente fare i conti all’improvviso quando aveva soltanto 18 anni e che di fatto lo ha segnato per sempre.

Stiamo purtroppo parlando della morte del padre che necessariamente ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita come del resto è anche normale che sia poiché ai tempi era poco più che adolescente.

Ecco le sue parole rilasciate a Il Corriere Della Sera che hanno spiazzato tutti dal momento che come sappiamo nessuno avrebbe mai immaginato  potesse accadere ed invece è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, il suo più grande fan che non ti aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Orietta Berti,  il trauma della morte del padre

Ecco le toccanti parole di Orietta Berti che hanno spiazzato tutti:

In particolar modo ciò che colpisce è il  fatto che sia stata in grado di rialzarsi dopo un momento così difficile facendosi forza  l’un l’altro all’interno della propria famiglia.

Inoltre, fattore non marginale, la sua forza che l’ha resa forte e coraggiosa è stata il fatto che non abbia mai mollato, inseguendo sempre il suo sogno che aveva fin da piccolissima: diventare una cantante di successo come  del resto è anche normale che sia.

E ci è riuscita nonostante le mille difficoltà che necessariamente la vita le ha posto davanti. “Da giovane mi è mancato il papà che avevo 18 anni in un incidente, ci siamo ritrovati io, la mamma e la nonna, non erano tempi d’oro. Volevo fare la cantante ma non c’erano i mezzi di oggi. Non è facile come adesso che metti una canzone in rete e la ascoltano migliaia di persone. Erano i problemi dell’economia, dell’avvenire, della professione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto a Temptation Island: “Il dolore mi ha spezzato il cuore”

Insomma, non è  stato a affatto semplice ma allo stesso tempo ci è riuscita nonostante abbia dovuto fare i conti con questo dolore immenso che non se ne andrà mai.

Impostazioni privacy