Era la bruttina di Non è la Rai, oggi ha un marito bellissimo

Alessia Mancini, a Non è la Rai era chiamata “La Bruttina”, come mai? Oggi ha un marito bellissimo e una famiglia affettuosa.

alessia mancini non è la rai
Alessia Mancini a Non è la Rai (Youtube)

Alessia Mancini, a Non è la Rai era chiamata “La Bruttina” ma oggi è una donna bellissima con un marito splendido.

La showgirl ha iniziato la sua carriera nel noto show di Gianni Boncompagni quando aveva solo 16 anni e cantava e ballava brani doppiati mostrando la sua spiccata attitudine per il mondo dello spettacolo.

Succcessivamente Alessia ha trovato la sua collocazione fortunata come Velina a Striscia la Notizia, tra il 1997 e il 1998 e successivamente è stata anche spalla-valletta di Gerry Scotti a Passaparola. Per alcuni anni è stata lontana dagli schermi televisivi, come mai? La Mancini ha trovato la felicità accanto ad un uomo speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini e il marito, insieme nella tv e nella vita? “Un incubo”

Alessia Mancini, la “Bruttina” di Non è la Rai: oggi ha un marito bellissimo

La donna ha una carriera ricca di esperienze nel suo passato, visto che la sua prima comparsa in tv risale a quando non era ancora nemmeno maggiorenne. All’epoca di Non è la Rai, la giovanissima Alessia fu soprannominata “La Bruttina”, come mai?

Di certo non aveva raggiunto la maturità della sua bellezza, visto l’età, ma pare che il nome fosse solo uno scherzo per indicare, invece, la sua avvenenza nonostante fosse poco più di una ragazzina. Pare che sia stato Cesare Chiodo, storico bassista di Raf, a darle il soprannome che si è portata dietro a Non è la Rai.

Di certo oggi nessuno chiama più così la Mancini che oltre ad esser diventata una donna bellissima oggi è felicemente sposata con Flavio Montrucchio, con il quale ha avuto i figli Mya, nata nel 2008 e Orlando nel 2015.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini oggi, nuovo lavoro per lei? La tv non c’entra

I due hanno condotto insieme anche lo spin-off del programma di cucina di Realtime, Junior Bake Off Italia, nella sua versione natalizia e Alessia ha ammesso che lavorare con il marito non sia stato poi così male. Li vedremo presto di nuovo sugli schermi insieme? Intanto Montrucchio è impegnato con lo spin off di Primo Appuntamento, la versione “in crociera” che sta riscuotendo un gran successo.

Impostazioni privacy