Flavio Montrucchio, la rivelazione: “Ho temuto di perderla”

Flavio Montrucchio si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata, pare infatti che il rapporto con la moglie abbia subito un momento di difficoltà: ecco cosa è successo.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio ha fatto una confessione davvero inaspettata riguardo al suo passato: ha infatti rischiato seriamente di perdere una persona per lui davvero molto importante ma che, allo stesso tempo, lo ha fatto stare molto male.

Di che cosa si tratta? Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti. Questa sera, lo ricordiamo, andrà in onda Bake Off – Dolci sotto un tetto in prima tv su Real Time.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Mozer moglie Zucchero: aneddoto curioso su di loro

Flavio Montrucchio, la rivelazione spiazza tutti

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio e sua moglie Alessia Mancini formano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo, anche per loro non sono mancati i momenti di crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, Tesoro… solo un attimo… #colsorcioinbocca #lapazienzachehai @flaviomontrucchio

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial) in data:

In modo particolare nel 2018 l’ex letterina di Passaparola tentò la fortuna all’Isola dei Famosi, un’avventura che spaventò molto Flavio che temette di poterla perdere.

LEGGI ANCHE >>> ALESSIA MANCINI MOGLIE FLAVIO MONTRUCCHIO: TUTTO QUELLO CSAPPIAMO SU DI LEI

Nel corso di una chiacchierata tra donne all’Isola dei Famosi la bella Alessia Mancini si confidò che suo marito aveva delle remore, temeva infatti che il reality l’avrebbe cambiata. Tuttavia una volta lasciatasi alle spalle il reality, tra la coppia tutto è andato per il meglio.

Calsse 1975, Flavio Montrucchio si è fatto conoscere nel2001 grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo il Reality di Canale 5 la carriera di Flavio è decollata: ha mosso i primi passi come attore, carriera che ha seguito assiduamente per 5 anni, dopodiché ha tentanto la fortuna come conduttore.

LEGGI ANCHE >>> FLAVIO MONTRUCCHIO ALLA GUIDA DI PRIMO APPUNTAMENTO

Montrucchio è passato con disinvoltura dal set di Centro Vetrine alla partecipazione a Tale e Quale Show. Attualmente Flavio è alla guida del programma di real Time Primo appuntamento.

Dall’11 ottobre 2003 Flavio è legato in matrimonio all’ex letterina di Passaparola Alessia Mancini. La coppia si è conosciuta sul set di La sai l’ultima?, programma nel quale Alessia svolgeva il ruolo di showgirl.

Da allora i due non si sono più lasciati e oggi hanno due figli, Mya e Orlado, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2015. Una famiglia molto unita, nonostante Flavio sia spesso via per motivi di lavoro.

Impostazioni privacy