Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: età e figli della showgirl

Alessia Mancini è la moglie di Flavio Montrucchio, conduttore di Primo Appuntamento. L’età della donna ed i figli dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

alessia mancini
alessia mancini

Dopo aver iniziato la sua carriera come letterina e poi come Velina di Striscia La Notizia, Alessia Mancini ha deciso di prendere un’altra strada abbandonando il mondo dello spettacolo (ma prima si è tolta qualche soddisfazione da La sai l’ultima? E Mezzogiorno in famiglia), per poi ritornarci soltanto nel 2018 come concorrente dell’Isola dei Famosi: oggi infatti è diventata una Wedding Planner di successo.

Leggi anche: Flavio Montrucchio, chi è il conduttore di Primo Appuntamento?

Alessia Mancini, chi è la moglie di Flavio Montrucchio?

Il tutto è iniziato un po’ per caso, quando una cara amica di Alessia Mancini, la moglie di Flavio Montrucchio, ha deciso di coinvolgerla in questa professione.

Un aneddoto davvero divertente, ma che fa capire quanto sia competente e professionale nel suo lavoro, lo riporta Donnaglamour: la donna, infatti, per un disguido, ha dovuto imparare a memoria i posti a sedere di più di cento invitati ad un matrimonio!

Leggi anche: chi è l’ex fidanzato di Alessia Mancini?

Alessia Mancini, che oggi ha due figli con suo marito che si chiamano Mya ed Orlando, è sposata dal 2003, ma negli anni precedenti all’inizio della relazione con Flavio Montrucchio ha avuto una storia d’amore con Ezio Greggio.

Dal 2001, però, la Mancini è innamoratissima del suo Flavio ed i due sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy