Home Musica Orietta Berti, il suo più grande fan che non ti aspetti

Orietta Berti, il suo più grande fan che non ti aspetti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22

Continua il successo sfrenato di Orietta Berti. In passato aveva un fan illustre. Al Festival di Sanremo la definì “un mito”: ecco chi è

Orietta berti
Fonte foto: Instagram

Lei è la protagonista del momento. Sta vivendo un periodo d’oro e un successo stellare. Naturalmente stiamo parlando di Orietta Berti, che oggi pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove si racconterà a trecentosessanta gradi.

Insieme a Fedez e Achille Lauro ha dato vita ad una vera e propria hit, il vero tormentone estivo, che si intitola Mille, che in pochissimo tempo è diventata disco d’oro. Da poco è anche uscito il video che ha raggiunto la vertiginosa quota di 14 milioni di visualizzazioni, anche qui celermente. La cantante è felice di aver preso parte a questo brano perché ognuno di loro ha messo il suo senza sacrificare la propria personalità.

Sapevate che Orietta Berti ha un fan illustre? Proprio sul palco dell’Ariston di Sanremo, che ha reso grande l’artista, un noto attore e comico celebrò la grandezza della cantante, definendola “un mito”. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Orietta Berti cavalca l’onda del successo, il suo fan illustre: “È un mito”

Correva l’anno 2009 e Roberto Benigni saliva sul palco dell’Ariston come ospite per condurre il suo spettacolo di satira. Tra le tante battute, all’epoca tutte rivolte a Silvio Berlusconi, elogiò anche Orietta Berti, definendola “un mito”.

D’altronde Orietta è sempre stata avvezza al successo. Già negli anni ’60 le persone prendevano d’assalto i teatri per vederla. Con la sua voce aveva stregato tutti. E oggi la situazione è la stessa. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, la cantante ha conquistato tutti con la sua canzone e soprattutto la sue uscite divertenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti inventa il ballo dell’estate: tutti lo vogliono fare

E ora la sua popolarità è ai massimi dopo la canzone cantata con Fedez e Achille Lauro. Vedremo oggi pomeriggio cosa racconterà a Silvia Toffanin a Verissimo. L’appuntamento, naturalmente, è molto atteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)