Home News Giulia Stabile, l’annuncio più atteso: fan increduli

Giulia Stabile, l’annuncio più atteso: fan increduli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38

Giulia Stabile torna in tv, la giovane ballerina sta per debuttare con una prima serata: ecco dove.

giulia stabile
Giulia Stabile (Instagram)

E’ stata la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la giovane di solo diciannove anni è riuscita in finale nell’impresa di battere tutti gli altri concorrenti.

Tra loro anche il cantante Sangiovanni arrivato al secondo posto, suo fidanzato con cui la storia d’amore continua a gonfie vele. La notizia di oggi però riguarda solo lei.

Tutti i suoi fan non dovranno aspettare la prossima stagione tv per vederla esibirsi, molto presto andrà in onda in prima serata. Ecco dove.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile si sfoga: “troppa gente non capisce”, cosa è successo?

Giulia Stabile, in prima serata con Mara Venier: ecco l’annuncio

Giulia Stabile tra qualche giorno sarà di nuovo protagonista di una prima serata questa volta su Rai Uno, a guidare il tutto è Mara Venier.

Stiamo parlando di Una Voce per Padre Pio, il programma che ogni estate va in onda in una unica sera e che quest’anno è stato affidato alla padrona di casa della Domenica di Rai Uno che tornerà a Settembre con una nuova stagione.

A dare il bellissimo annuncio è stata proprio la ballerina sul suo profilo social, riempiendo i suoi follower di gioia: “Domenica 4 Luglio tornerò nelle vostre casette, mi vedrete?” queste le parole scritte nella sua ultima storia di Instagram.

Insomma davvero un grande successo per la giovane, che dopo la sua vittoria, il prossimo anno farà parte del cast dei professionisti dello stesso talent show, scelta che Maria De Filippi ha fatto anche in passato con altri ballerini passati per gli allievi.

Dal punto di vista personale, il suo amore con Sangiovanni, continua a gonfie vele, i due nonostante la giovane età sembrano stare facendo le cose sul serio e per bene e noi ovviamente facciamo il tifo per loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile nuova avventura alla Rai: i dettagli

Detto questo, restiamo in attesa di vederla con questa nuova prima serata, certi che ben presto, saranno molti i palchi a volerla vedere esibirsi.

foto Instagram