Gerry Scotti che smacco, ecco chi prenderà il suo posto in prima serata

Gerry Scotti che smacco, il conduttore Mediaset nelle prossime settimane verrà sostituito: ecco da chi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Sembra proprio che le cose stiamo per cambiare, nello specifico quelle che riguardano il conduttore storico di Canale Cinque, al momento in onda con le repliche di he Winner is al Sabato sera.

Dalle prime anticipazioni, pare infatti che a breve il suo posto verrà preso da un nuovo programma che ha una conduttrice diversa e che lui conosce molto bene, vi preannuncio che anche in questo caso si tratta di una replica.

Prima di scoprire di chi si tratta, la nuova stagione anche per Mediaset partirà da Settembre, quindi per il momento tra i nuovi programmi troviamo solo Temptation Island.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti sempre più “innamorato” ma lui non è sua moglie

Gerry Scotti sostituito da Michelle Hunziker: il motivo

Gerry Scotti è al momento in onda con la replica di The Winner is il Sabato sera ma qualcosa sta per cambiare, visto che a partire dal 10 Luglio il suo posto verrà preso da Michelle Hunziker.

La bionda infatti torna in onda con le repliche della stagione scorsa di All together now che ci terrà compagnia per le settimane successive di questa estate.

Insomma una decisione importante quella di Canale Cinque che però siamo certi troverà soddisfatto anche il conduttore che proprio ad inizio estate aveva chiesto che le repliche dei suoi programmi non fossero troppo forzate, per evitare di stancare il pubblico.

Una vera staffetta quella dei due conduttori, che fino a qualche settimana fa, cosi come in passato, hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia da conduttori. Insomma nessun astio tra i due, che torneranno anche nella prossima stagione tv.

All together now in particolare nella prossima stagione tornerà in onda con una nuova edizione che vede alla guida sempre la conduttrice bionda, cosi come immutato resta anche il cast dei giudici in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti spiazza: “ecco perchè non mi vogliono a Sanremo”

La messa in onda è prevista per l’autunno anche se ancora non si ha una data preciso in merito e nel frattempo godiamo delle repliche delle stagioni passate.

Impostazioni privacy