Lutto a Temptation Island: “Il dolore mi ha spezzato il cuore”

Lutto tremendo per una ex concorrente di Temptation Island: la rabbia ed il dolore, l’ultimo saluto pieno di lacrime e dolore.

temptation island

Un dramma tremendo ha colpito una ex concorrente molto amata ed allo stesso tempo conosciuta che ha preso parte a Temptation Island qualche tempo fa.

Stiamo infatti parlando di Katia Fanelli che attraverso un lungo quanto toccante post inserito nelle storie su Instagram ha annunciato la salita al cielo della sua amata Fotonica, il suo dolce quanto simpatico cagnolino che purtroppo a causa di un inaspettato quanto fatale incidente ha perso la vita.

La rabbia ed allo stesso tempo il dolore tremendo che purtroppo l’ha colpita è davvero immenso a tal punto da doversi prendere qualche giorno di tempo per cercare di riprendersi al più presto.

Al momento non sappiamo che cosa effettivamente sia successo, tuttavia l’incidente ha portato via una figura davvero molto importante nella sua vita. Ecco il suo urlo straziante di dolore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Temptation Island’, nuovo amore per Katia Fanelli? L’indiscrezione

katia fanelli lutto

Lutto per Katia Fanelli: è morta Fotonica, la sua cagnolina

Lutto tremendo per una delle persone più riconoscibili di Temptation Island che purtroppo hanno dovuto fare i conti con la morte di “Fotonica”, il dolce cagnolino di Katia Fanelli.

La ragazza, che ai tempi del programma era fidanzata con Vittorio Collina salvo poi lasciarsi alla fine del docu-reality ideato e creato da Maria De Filippi e che va in onda su Canale 5.

Da quel momento riguardo alla sua vita privata e sentimentale si è sempre saputo pochissimo. Oggi, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, è ancora single ed alla ricerca del grande amore della sua vita che, purtroppo, per lei sembra proprio che non sia ancora arrivato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittorio Collina, confessioni inedite su Temptation: l’ex di Katia Fanelli svuota il sacco

Insomma, la salita al cielo della sua amata Fotonica ha lasciato già fin da subito un vero e proprio vuoto immenso nella sua vita, come del resto è anche normale che sia dopo che il loro legame era davvero indissolubile da tantissimi anni. 

Impostazioni privacy