Giulia Stabile si sfoga: “Troppa gente non capisce”

Giulia Stabile si è voluta sfogare, spiegando alcune cose e alcuni suoi comportamenti. Ma quali sono state le sue parole? I dettagli.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare fin da subito una serie infinita di voci, rumors e indiscrezioni. D’altronde si sta parlando di colei che ha vinto l’ultima edizione di Amici, il seguitissimo e amatissimo talent show targato Mediaset.

Ma, anche dopo aver chiuso questa sua bellissima avventura e importantissimo percorso all’interno della scuola, la giovane ballerina continua a far parlare tantissimo di sé. Fin troppo semplice e facile fare riferimento alla sua love story con San Giovanni, conosciuto proprio all’interno del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ed ecco che la 19enne è diventata anche un personaggio social, dove molto spesso parla con i suoi fan. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni, arriva il fatidico e tanto atteso anello? Ecco i dettagli

Giulia Stabile, il suo sfogo è social: “C’è chi non capisce…”

Giulia, che intanto un po’ di tempo fa è stata protagonista di un particolare e divertente siparietto, ha parlato di alcune critiche e determinati attacchi che ha ricevuto nell’ultimo periodo. Il motivo?  Tutto si lega alle voci che vedono la ballerina già sotto contratto per un ruolo  importante nella prossima edizione di Amici. Subito i fan si sono riversati e scagliati contro di lei, in quanto colpevole di non aver annunciato e rivelato nulla sui social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile e Sangiovanni confessano la prima volta

Ed ecco che, con una lunghissima è accorata storia apparsa sul suo profilo Instagram, la ballerina si è letteralmente sfogata: “Tanta gente non capisce che se una persona non posta magari un progetto sui social non significa che non stia facendo qualcosa“. Parole chiare e che sanno di conferma. Appare però molto probabile che Giulia voglia aspettare l’inizio della nuova edizione per ufficializzare tutti e chiarire quello che sarà il suo ruolo. Intanto però si è voluto levare qualche piccolo sassolino dalle scarpe, ringraziando chi le dimostra costantemente e continuamente supporto, affetto e sostegno. “Siete stupendi. Il vostro supporto mi fa veramente bene e non smetterò mai di dirvi grazie”, ha chiosato la vincitrice di Amici.

 

Impostazioni privacy