Giulia Stabile, nuova avventura alla Rai? I dettagli

Giulia Stabile passa alla Rai? Per la ballerina c’è in ballo un nuovo progetto insieme a Mara Venier: ecco dove la vedremo presto.

giulia stabile
Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile passa alla Rai? La vincitrice di Amici parteciperà ad un noto programma insieme a Mara Venier, ecco dove la vedremo presto.

La ballerina diciannovenne ha stupito tutti e ha conquistato la vittoria del talent targato Maria De Filippi grazie al suo talento indiscusso nella danza, la sua energia ma anche la sua semplicità e purezza d’animo.

Giulia ha confessato di non aver avuto sempre vita facile al di là di Amici; la ragazza è stata, infatti, presa di mira da alcune bulle nella sua scuola e ha sofferto molto a causa dei maltrattamenti e delle prese in giro subite. Ora, tuttavia, si prospetta una vita tutta nuova per lei e si sono aperte molte porte alla sua carriera di danzatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile si sfoga duramente: “Troppa gente non capisce”

Giulia Stabile passa alla Rai? Una grande occasione per lei

A quanto pare, il prossimo anno, la ragazza sarà una delle danzatrici professioniste del cast di Amici; toccherà a lei, quindi, dimostrare le coreografie che eseguiranno i prossimi talenti della scuola.

Ma le opportunità non finiscono qui per lei; sembra che la Stabile abbia colpito molto anche “Zia Mara” quando è stata ospite nello studio di Domenica In. Il suo talento e la sua dolcezza avrebbero convinto la conduttrice a coinvolgerla in un nuovo progetto insieme a lei.

Presto vedremo Giulia danzare come ospite a Una Voce per Padre Pio, che andrà in onda in diretta da Pietrelcina, il paese d’origine del santo, in provincia di Benevento. Per la serata ci saranno tanti altri ospiti d’eccezione che affiancheranno la Venier: non mancheranno Albano e Romina, così come Gigi D’Alessio, Katia Ricciarelli e Orietta Berti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni, un regalo speciale alla sua Giulia: lo mostra in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Una vera opportunità per la ballerina che sta vivendo un momento di grande gioia anche grazie all’amore con il fidanzato Sangiovanni, anche lui sulla cresta dell’onda grazie ai suoi brani che sono già delle hit di successo. Giulia ha rivelato a Di Più Tv, in un’intervista, di voler comunque andare piano nel rapporto con il ragazzo, tanto che tra loro non ci sarebbe ancora stata “una prima volta”.

Impostazioni privacy