Tommaso Zorzi, ora non ci sono più dubbi: chi è il fidanzato?

Tommaso Zorzi e il fidanzato in vacanza insieme: ormai non ci sono più dubbi, l’opinionista e il ballerino fanno coppia fissa.

tommaso zorzi fidanzato
Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani (Instagram)

Tommaso Zorzi e il fidanzato in vacanza insieme, ormai la coppia è uscita allo scoperto: ecco chi è il ballerino di Amici che ha conquistato l’ex gieffino.

Da tempo il mondo del gossip parla della relazione speciale tra Zorzi e Tommaso Stanzani, da quando l’influencer si era recato a Bologna, città originaria del danzatore, per passare con lui un weekend.

Tommaso ha solo diciotto anni ma è già un promettente professionista: le sue movenze sinuose e coinvolgenti spesso appaiono tra le storie Instagram di Zorzi che ha ammesso di stimare moltissimo il fidanzato. Proprio in questi giorni Tommy è volato a Otranto per supportare il ragazzo nel suo importante ingaggio lavorativo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, il balletto sui social è già virale

Tommaso Zorzi e il fidanzato in vacanza insieme: è lui la dolce metà

Stanzani è tra i ballerini professionisti di Battiti Live, lo show canoro condotto, come da anni, da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Quest’anno lo spettacolo non sarà itinerante ma si tiene esclusivamente sul palco di Otranto, dove si stanno riversando tantissimi ospiti speciali e artisti del mondo musicale.

Zorzi e Stanzani spesso appaiono insieme sui social, dato che il ballerino sta dedicando tutto il suo tempo libero dalle prove e dal programma proprio a quello che, ormai, possiamo definire il suo fidanzato. Tommaso non ha fatto dichiarazioni ufficiali sulla sua relazione ma la sua foto su Instagram parla chiaro: d’altronde l’influencer non condivide molte immagini sul suo profilo e quell’immagine in barca insieme al ragazzo è piuttosto significativa.

D’altronde l’opinionista aveva affermato, in precedenza, di non essere interessato a parlare troppo della sua vita privata e si sta godendo semplicemente la sua estate in compagnia del suo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato davvero?

tommaso zorzi fidanzato

I due, proprio ieri, hanno partecipato ad una festa scatenata in compagnia di Elisabetta Gregoraci, che Tommaso ha conosciuto durante il Gf vip, e altri amici e artisti speciali tra cui Carl Brave e Noemi. Qui Stanzani non ha potuto fare a meno di scatenarsi e mostrate tutta la sua abilità nel ballo: “Ma come devo fare con te” ha commentato Zorzi pubblicando una storia in cui il fidanzato si lancia in un balletto sfrenato.

Impostazioni privacy