Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Ecco tutta la verità

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato, il giovane influencer dice tutta la verità sui social.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
screenshoot Canale Cinque

Sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che Zorzi ha anche vinto, la loro amicizia ha raccolto tantissimi fan che hanno creato una vera community.

Oggi a distanza di tanti mesi qualcosa sembra essere andato storto e tra i fan dei due si è creata l’idea che possa essere successo qualcosa che li ha divisi.

Dopo giorni di supposizioni, a parlare è stato proprio il giovane influencer che ha da poco ritrovato l’amore con il ballerino Tommaso Stanzani. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi spiazza, l’annuncio social fa preoccupare i fan

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Siamo ancora qua”

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non hanno litigato, è questa la notizia delle ultime ore che rende i fan davvero molto felici, a svelare la verità è stato proprio il giovane influencer.

Francesco Oppini sta bene, ci vediamo. C’è stato uno spavento rispetto a questa cosa, ma nulla di nuovo, siamo ancora qua, come diceva Vasco…” ha ammesso il vincitore del Gf Vip che fino a qualche settimana fa è stato anche l”opinionista dell’Isola dei Famosi oltre che il conduttore di Punto Z.

Il tutto è nato da una domanda di uno dei suoi follower sui social che appunto chiedeva che fine avesse fatto Oppini con cui da qualche tempo non si vedeva insieme.

Insomma pare proprio che le cose tra i due siano davvero apposto e che niente e nessuno abbia messo in discussione la loro amicizia nata sotto le telecamere del reality di Canale Cinque.

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà ai due nella prossima stagione tv e in quali programmi li vedremo visto anche il successo che entrambi hanno riscosso con dei ruoli molto diversi ma di grande impegno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti: ecco l’indiscrezione

Nel frattempo, cosi come tutti i loro follower continuiamo a seguirli sui social dove sono sempre molto attivi e dove di certo ben presto si mostreranno ancora insieme.

Impostazioni privacy