Elisabetta Gregoraci sbarca a Mediaset? Ecco di chi potrebbe prendere il posto

Mediaset potrebbe decidere di puntare su Elisabetta Gregoraci. Ma quale sarebbe l’idea? Ecco tutti i dettagli e le ultime.

Elisabetta Gregoraci. Basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per far scatenare indiscrezioni, voci, rumors e tanto altro. La soubrette è tornato sotto la luce della ribalta e dei riflettori per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dentro la Casa più spiata d’Italia ha fatto parlare per alcuni suoi scontri e per la sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, ora fidanzato con Giulia Salemi.

Archiviato il passato e quella che comunque per lei è stata una bella esperienza, l’ex gieffina ora guarda al futuro. Ed ecco che per lei potrebbe davvero esserci un’importante opportunità televisiva. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, anche perché, mai come in questo caso, la curiosità e la voglia di sapere e di scoprire qualcosa in più è davvero tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, quel silenzio che ha fatto preoccupare un po’ tutti

Elisabetta Gregoraci il nome nuovo di casa Mediaset? Possibile cambio con Barbara D’Urso

Tutto ruota attorno a Mediaset. Infatti nei palinsesti di quest’ultima potrebbe esserci dei cambiamenti e delle modifiche davvero importanti. Il riferimento è in primis alla domenica pomeriggio. E se sembra che dovrebbe esserci la conferma di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live. continua ad arrivare rumors e indiscrezioni su chi potrebbe esser protagonista di quella fascia oraria. I nomi fatti erano quelli di Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini, ma ora le attenzioni parrebbero essersi spostati su un altro personaggio ben noto al pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la sua importante rivelazione: “Mi fa battere forte il cuore”

Infatti, secondo quanto rivelato da Diva e Donna, dalle parti di Cologno Monzese potrebbe decidere di puntare proprio su Elisabetta Gregoraci. La soubrette di Soverato nelle prossime settimane sarà impegnata con il format musicale Battiti Live, che conduce ogni anno, ma poi potrebbe anche decidere di mettersi nuovamente in gioco con un programma tutto nuovo e su misura per lei, che andrebbe dunque n onda su Canale 5. Non resta che attendere se ci saranno conferme sotto questo punto di vista, ma tutto pare inevitabilmente legato a doppio filo al futuro  della D’Urso. In casa Mediaset però le mosse a sorpresa non possono davvero essere escluse.

 

Impostazioni privacy