Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, durante il balletto accade l’impensabile: il video della scenetta diventa virale.

elettra lamborghini tommaso zorzi
Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il loro balletto sui social diventa virale, ma c’è qualcosa che non va: cos’è successo alla cantante? Il retroscena è curioso.

Si è conclusa ieri l’esperienza dell’Isola dei Famosi che ha visto trionfare Awed, lo youtuber, e arrivare seconda Valentina Persia che fino all’ultimo ha sperato di raggiungere la vittoria.

Quest’edizione ha visto anche esordire Tommaso Zorzi come opinionista; il vincitore del Gf vip ha accompagnato Ilary Blasi durante tutta questa esperienza insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, sua vecchia conoscenza. Dove si sono già incontrati i due? E’ successo molti tempo fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e il fidanzato escono allo scoperto: ecco di chi si tratta

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato

L’influencer e la cantante si sono conosciuti nel 2016, quando entrambi erano nel cast di Riccanza, lo show di Mtv che racconta la vita di ricchi rampolli italiani. Mentre era nella Casa del Gf Tommaso, tuttavia, aveva lamentato il fatto che i rapporti con Elettra non fossero, da un po’, più quelli di un tempo.

Zorzi aveva dato la colpa del loro allontanamento all’ex fidanzato Marco Ferrero che invece è sempre stato un grande amico della Lamborghini, tanto da partecipare al suo addio al nubilato.

Grazie all’Isola dei Famosi pare che l’amicizia tra Tommaso ed Elettra si sia riaccesa, tanto che oggi hanno deciso di esibirsi sul web con un balletto su Tik Tok che sta già diventando virale. I due opinionisti hanno ballato sulle note del nuovo singolo della Lamborghini, Pistolero, nel cui video la bella cantante si esibisce in una coreografia molto sensuale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la sorpresa per i fan: un grande momento per lei

elettra lamborghini tommaso zorzi

Insieme all’amico ha provato a riprodurla, anche se Zorzi non appare molto convinto delle sue doti di ballerino. Tuttavia il balletto ci ha regalato un finale inaspettato: Elettra durante un passo è caduta all’indietro sul pavimento. Una scena davvero esilarante di cui hanno riso entrambi i suoi protagonisti, condividendo il video delle “prove” andate male, tra le loro storie Instagram.

Impostazioni privacy