Walter Nudo, che fine ha fatto? Il suo racconto

Walter Nudo si è raccontato a cuore aperto in un’intervista davvero molto interessante, dove ha spiegato il suo futuro: le sue parole

(Fonte Foto: Instagram)

Walter Nudo. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie di indiscrezioni, di voci e di rumors. Tutto però che, in un certo senso, si lega al passato e a più di qualche anno fa. Infatti nell’ultimo periodo il nativo di Montreal è sparito dal piccolo schermo e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Mentre un po’ di tempo fa ha fatto discutere e, in un certo senso, anche sorridere una particolare somiglianza, l’uomo questa volta si è raccontato a cuore aperto e confessato in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del noto settimanale Chi. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la grande curiosità del mondo dei social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il figlio di Walter Nudo? La passione per la danza e la somiglianza col papà

Walter Nudo si racconta: “Vi dico che cosa faccio ora”

Il 51enne, che recentemente ha dovuto fare i conti con un lutto e con una grave perdita, ha voluto spiegare e far capire a chi, in passato, l’ha sempre seguito con stima e affetto, perché non sia più in tv e non faccia, quantomeno per il momento, più parte del mondo dello spettacolo. Walter non le ha voluto mandare a dire ed è stato molto sincero e schietto: “Io non sono sparito. Sono solo rinato. Semplicemente dico no alla tv che mi propongono, perché non possono più far decidere agli altri cosa fare nella mia vita“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo, una vita completamente stravolta: ecco cosa è successo

Insomma, ora lui preferisce stare lontano dai riflettori e concentrarsi su quella che è la sua nuova attività, ossia fare il mental coaching, perché ha deciso di voler aiutare gli altri, consigliandoli e ragionando su come si possa arrivare alla felicità e alla serenità. “Molti credono che il mondo dello spettacolo garantisca una vita agiata per sempre, che non ci siano crolli e cadute. In realtà non è così. Ho conosciuto il panico, la paura e la depressione. Mi sono ritrovato senza un euro e mi sono rialzato”, ha chiosato il buon Walter.

Impostazioni privacy