Walter Nudo, la sua vita è stata completamente stravolta: cos’è successo?

Walter Nudo ha deciso di dedicare il suo profilo Instagram ai consigli preziosi per i suoi follower: dallo stile di vita all’alimentazione.

Walter Nudo
Walter Nudo

Walter Nudo ogni giorno si dedica a scrivere post che contengono preziosi consigli per tutti i suoi follower su Instagram.

L’attore, infatti, ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo ufficialmente nel 2019 e da quel momento ha dichiarato di voler utilizzare il suo tempo per aiutare gli altri.

Walter stesso è cambiato moltissimo da quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, nella prima edizione, vincendola. Nudo è poi apparso anche in un altro reality, il Grande Fratello vip del 2018, in cui ha trionfato. Due vittorie che sono state fondamentali per la sua vita, ma che lo hanno anche indotto ad abbandonare del tutto gli schermi, per cambiare radicalmente vita.

LEGGI ANCHE -> Walter Nudo sotto accusa: “Stai con una ragazzina”

Walter Nudo, il grande cambiamento nella sua vita

Walter Nudo
Walter Nudo

L’attore, prima di partecipare e vincere i due reality, ha recitato in fiction di successo come Incantesimo e Carabinieri. Walter è stato, inoltre, un grande sportivo: si è cimentato con successo nel karate, nel pugilato e anche come pilota automobilistico.

La vita di Nudo, tuttavia, è stata completamente stravolta solo un anno fa, quando ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile:

“Lo sapete ragazzi, mi sono ritirato dalla televisione italiana.Sapete che ho fatto questa scelta dopo 25 anni. Perché? Perché semplicemente volevo servire in maniera diversa, essere più utile alle persone, volevo aiutarle a trasformarle nella versione migliore di se stessi. Di fare ed essere di più – ha dichiarato Walter Nudo a Verissimo – o non sono un guru, un coach, sto studiando tanto. Ma quello che ho fatto è che ho vissuto tanto, ho tanta esperienza. Ed è per questo che ho fatto anche la meditazione guidata, sono un meditante da 4 anni. La meditazione veramente mi ha salvato

LEGGI ANCHE -> Walter Nudo, le sue parole dopo la malattia

L’attore ha fondato Il club della rivincita, un portale attraverso il quale cerca di aiutare le persone a risolvere i loro problemi e a rivalutare la propria esistenza attraverso la vari corsi, eventi, iniziative e la meditazione guidata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con questo caldo, non c’è niente di meglio di una bella ANGURIA! 🍉🍉🍉 🍉 L’anguria è il frutto dell’estate, dolcissima e rinfrescante, ha veramente un sacco di BENEFICI e proprietà particolari che la rendono un frutto STRAORDINARIO! 🍉 💦 È estremamente DISSETANTE, composta da oltre il 93% di acqua 🍔 Ha POCHISSIME CALORIE! 🚀 È fonte di VITAMINE ANTIOSSIDANTI (A e C), vitamina B6 e SALI MINERALI: POTASSIO, FOSFORO E MAGNESIO 💧È molto DIURETICA, favorisce l’eliminazione di scorie e allevia la RITENZIONE IDRICA e l’ARITMIA CARDIACA Quando hai fame, in questo periodo, ascolta la voce della NATURA e mangia un po’ d’anguria, è la scelta più salutare che puoi fare! La tua TRASFORMAZIONE inizia anche dalla tua ALIMENTAZIONE! Abbi cura del tuo corpo, e lui avrà cura di TE! 🙏

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

L’ultimo post su Instagram di Nudo riguarda un consiglio alimentare; l’uomo appare in forma perfetta mentre si concede uno spuntino: “Quando hai fame, in questo periodo, ascolta la voce della NATURA e mangia un po’ d’anguria, è la scelta più salutare che puoi fare!“.

Impostazioni privacy