Walter Nudo, la somiglianza che non ti aspetti: “Separati alla nascita”

Separati alla nascita. Walter Nudo e l’incredibile somiglianza con un iconico attore di film molto apprezzati dal pubblico. L’insegnamento che trasse dal suo idolo

Walter Nudo
Fonte foto: Instagram

Walter Nudo è il noto attore famoso per aver partecipato anche a due celebri reality show, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, riuscendo addirittura a portare a casa la vittoria in entrambe le occasioni.

Uomo dal fascino tenebroso e dal fisico scultoreo, in queste ore su Instagram pubblicato un post auto ironico che gli ha dato l’occasione di scrivere una riflessione profonda e motivante, come spesso gli capita di fare.

Sapevate della sua somiglianza con Bud Spencer? L’attore ed ex nuotatore è molto famoso per aver interpretato film indimenticabili al fianco di Terrence Hill. Walter ha messo a confronto una sua foto con un primo piano del suo idolo per rimarcare la somiglianza. Inoltre, ha raccontato del più grande insegnamento che l’attore gli ha dato. Consigli preziosi per la vita di ognuno di noi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bud Spencer, un riconoscimento importante per lui

Walter Nudo e Bud Spencer, la somiglianza che non ti aspetti

Walter nudo
Fonte foto: Instagram

Da un po’ di tempo a questa parte, Walter Nudo ha cambiato vita. Come si può apprendere anche sul suo profilo Instagram, spesso e volentieri fornisce consigli per adattare un nuovo stile di vita equilibrato, che consenta di vivere serenamente.

Un grande insegnamento lo ha tratto da Bud Spencer, suo idolo dell’infanzia. Quando lo ha conosciuto una volta adulto, l’attore di Banana Joe gli ha spiegato la sua arma segreta: fregarsene. Qualunque cosa stia accadendo che non va come dovrebbe e che desta preoccupazione, è meglio lasciarla scorrere via. Se le cose si aggiustano, meglio; altrimenti va bene lo stesso. L’importante e continuare a vivere e perseverare nel fare ciò che si ama.

Walter Nudo
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlotta e Matilde, figlie di Michele Cucuzza: la somiglianza è incredibile

Un insegnamento valido per ogni occasione e per tutti. E voi cosa ne pensate: siete d’accordo con lo stile di vita di Bud Spencer? D’altronde vivendo secondo questi principi è diventato uno degli attori più amati in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Impostazioni privacy