Jasmine Carrisi, vacanze da vip: tra relax e divertimento

La cantante Jasmine Carrisi si sta concedendo un periodo di vacanze, volando via dall’Italia. Ecco come passa le sue serate all’insegna del divertimento.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

È ormai arrivata l’estate e anche la cantante Jasmine Carrisi ha deciso di concedersi le sue vacanze da vip, scegliendo di volare via dall’Italia verso una meta molto apprezzata.

Jasmine negli ultimi tempi è riuscita a conquistare sempre più pubblico, soprattutto grazie alla sua apparizione televisiva come giudice in coppia con il padre Albano nella trasmissione The Voice Senior.

La giovane ha saputo conquistare infatti generazioni diverse grazie alla sua simpatia e dolcezza, che la fanno essere una ragazza della porta accanto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi figlia Albano: la sua nuova canzone ecco cosa ricorda

Jasmine Carrisi, tempo di vacanze

Anche per la cantante Jasmine Carrisi è giunto il momento di concedersi un po’ di vacanze, finalmente dopo un brutto periodo che abbiamo vissuto tutti in seguito alla pandemia dei coronavirus.

La giovane dunque ha deciso di volare via verso la Spagna e in particolare a Barcellona, dove sta passando qualche giorno in totale relax e divertimento.

Sulle sue pagine social e in particolare su Instagram, recentemente ha anche pubblicato una stories in cui mostra una serata di totale svago concedendosi anche qualche shot di quella che sembra essere tequila, sale e limone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, ecco come chiama suo padre Albano: assurdo!

Niente di particolarmente diverso da una qualsiasi vacanza fatta da molti giorni della sua età, spensierata e senza problemi.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Per quanto riguarda il campo lavorativo invece sappiamo che recentemente ha pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo Calamite, di cui è davvero molto fiera.

Durante un’intervista a Radio Smeraldo alla giovane è stata fatta una domanda in merito a una futura collaborazione con il padre Albano.

Jasmine però ha voluto completamente sfatare questa eventuale possibilità, poiché secondo lei i due fanno generi musicali troppo diversi e inoltre la voce del padre troppo potente la sovrasterebbe.

Sicuramente la cantante non nasconde dunque le sue perplessità e appare come un personaggio molto interessante anche proprio per la sua sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Sempre in radio recentemente aveva ricevuto una proposta particolare, con un piccolo siparietto divertente che si è creato durante una intervista a RTL 102.5,  quando il conduttore ha chiesto alla madre della Carrisi, Loredana Lecciso che era in collegamento radiofonico, il numero di Jasmine.

La risposta è stata positiva e ha fatto sorridere mamma e figlia, che l’hanno presa a ridere e hanno divertito anche gli ascoltatori.

Impostazioni privacy