Emma Marrone mostra la sua più grande paura, il post diventa virale

Emma Marrone proprio nelle scorse ore ha mostrato sui social la sua più grande paura: ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

E’ ancora una volta al centro dell’attenzione la cantante salentina ma questa volta non per la sua musica o per la data di un nuova tappa del tour iniziato qualche settimana fa.

La giovane ha infatti mostrato sui social e in particolare con una storia di Instagram quella che da sempre è la sua più grande paura, che forse piano piano sta provando a superare.

Una cosa è certa, il suo breve video in poco tempo è diventato virale anche grazie al repost degli amici: scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone cambio di look per lei? La foto che lo fa pensare

Emma Marrone e la paura dell’aereo: ecco il video

Emma Marrone torna ad essere protagonista dei social grazie al suo ultimo video inserito come storia di Instagram che ha fatto sorridere davvero tutti.

La cantante ha da sempre paura dell’aereo, come dimostra il video in questione, ma pare che questa volta abbia per forza dovuto farne uso, magari per raggiungere una metà troppo lontana.

Non sappiamo infatti dove si sta recando, probabilmente si tratta di qualche impegno legato alla sua musica ma una cosa è certa il video in poco tempo diventa virale anche grazie ai suoi amici che erano li con lei e che hanno ripostato il momento della partenza e la sua ansia visibile sul viso.

“Io soffro solo per la musica, che sia chiaro” sono queste le poche parole che la cantante scrive come didascalia del piccolo video Instagram che considerando tutto ha fatto sorridere anche i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone non lascia nemmeno un piccolo indizio: i fan vogliono sapere

Detto questo, continua il successo del suoi tour che è ripreso dopo il via libera del post Covid e che sta continuando a riempiere i palazzetti e che nelle ultime occasioni lei stessa ha dedicato a Michele Merlo, il cantante che ha perso la vita qualche settimana fa e che lei aveva guidato in ina delle edizione di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy