Che fine ha fatto Cinzia Petrini, famosa valletta de ‘Il Pranzo è Servito’?

Vi ricordate di Cinzia Petrini? È stata la famosa valletta di Corrado a ‘Il Pranzo è Servito’. Che fine ha fatto, che cosa fa oggi?

Fonte Foto Instagram @Anni80_90iocero

Vi ricordate di Cinzia Petrini? Come dimenticare la valletta storica di Corrado, che divenne celebre soprattutto per la sua partecipazione ad un programma storico come Il Pranzo è servito. La donna, prima ancora, era famosa per aver lavorato nel mondo della moda e della pubblicità.

Con il programma che a distanza di anni è tornato in televisione, su Rai Uno, con la conduzione di Flavio Insinna, affiancato da Ginevra Pisani, in molti si saranno domandati che fine abbia fatto Cinzia Petrini, essendo stata una delle protagoniste della trasmissione.

Scopriamo insieme che cosa fa oggi, colei che affiancò Corrado con la sua dolcezza e la sua bravura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Il pranzo è servito, Insinna finisce nella polemica: la scelta non piace ai fan

Cinzia Petrini, ex valletta de Il Pranzo è Servito: ecco che cosa fa oggi

Cinzia Petrini è nata nella città di Torino il 14 febbraio del 1962. Inizialmente ha debuttato nel mondo dello spettacolo recitando in alcune pubblicità. Successivamente è stata notata da Gianni Tani e ha partecipato come concorrente alla trasmissione M’ama non m’ama, varietà condotto da Marco Predolin.

Il 1984 è l’anno in cui sbarca su Canale 5 nel programma W le donne insieme ad Amanda Lear e Andrea Giordana. Nel 1985 è al fianco di Nicola Arigliano in un noto spot pubblicitario. Il 1986, tuttavia, è l’anno della svolta quando il celebre conduttore Corrado la sceglie come valletta nello storico programma Il Pranzo è Servito, sostituendo Linda Lorenzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Pranzo è servito, la sigla è quella originale: ve la ricordate?

La Petrini abbandonò il programma quando scoprì di essere in attesa del suo primo figlio. Ritornò poi in tv recitando in due pubblicità. Successivamente prese la decisione definitiva di ritirarsi dalle scene per dedicarsi ai tre figli, salvo un ritorno negli anni 2000 come ospite in Ricomincio da 20 e a La sai l’ultima?. In questi giorni si possono riassaporare quei ricordi così lieti con Flavio Insinna che potrebbe essere considerato l’erede di Corrado, essendo al timone dello stesso programma a distanza di molti anni.

Impostazioni privacy