Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta: scoppia l’amore con una famosa influencer

Daniele Scardina pare aver dimenticato Diletta Leotta. Il pugile è stato paparazzato in compagnia di una nota modella e influencer

Daniele Scardina
Fonte foto: Instagram @danieletoretto

Daniele Scardina è il famoso pugile, soprannominato King Toretto, noto anche per essere stato fidanzato con l’affascinante giornalista di Dazn, Diletta Leotta. Lo sportivo torna a far parlare di sé sulle pagine di cronaca rosa, dal momento che sembra aver dimenticato la ex, gettandosi tra le braccia di una nota modella e influencer.

Il pugile è stato paparazzato in compagnia di Cristina Buccino, nota al gossip per avere avuto presunti flirt con personaggi famosi come Cristiano Ronaldo, Marco Borriello e Andrea Iannone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina e Dio: tra fede e la religione, la sua conversione

Daniele Scardina e Cristina Buccino, è nata una nuova coppia? Le foto di ‘Chi Magazine’ non mentono

Dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, per la quale ha dichiarato di provare stima e affetto, facendo sempre il tifo per lei, Daniele Scardina è stato talvolta protagonista di alcune voci che lo vedevano ritrovare il sorriso al fianco di un’altra donna.

Questa volta sembrano non esserci dubbi. Quantomeno, le foto pubblicate dal settimanale Chi paiono piuttosto inequivocabili. La rivista diretta da Alfonso Signorini riporta gli scatti del pugile in compagnia della modella: i due sono stati paparazzati nel locale di Milano SmokeOne, in zona Corso Como e tra baci appassionati ed effusioni sembra che sia nata una nuova bellissima coppia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, una foto che non lascia dubbi

A quanto pare la passione è travolgente. Ora non ci resta che attendere l’ufficialità da parte della coppia. Chissà se dopo questo servizio di Chi si faranno vedere apertamente in pubblico, manifestando così l’ufficialità della loro relazione. E voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova coppia formata da Daniele Scardina e Cristina Buccino? Pensate che possa essere la volta buona per entrambi di ritrovare la felicità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy