Emma Marrone, cambio di look per lei? La foto che lo fa pensare

Sembra essere tempo di cambiamenti per Emma Marrone. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sui social network della cantante.

emma marrone
Emma Marrone (Fonte: Getty Images)

Emma Marrone è senza alcun dubbio una delle cantanti del momento. Le sue canzoni e la sua musica accompagnano intere generazioni e hanno catturato l’attenzione e conquistato soprattutto i più giovani. Insomma, per lei ne è davvero passato tanto di tempo dai suoi esordi nei talent show, in primis in quel di Amici.

L’artista però sta via via diventando sempre più un personaggio social, come dimostrato da un siparietto postato soltanto qualche giorno fa. Ed ecco che, attraverso il suo profilo Instagram, è arrivata una novità che difficilmente i suoi fan più attenti non possono non aver notato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per soddisfare tutta la curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone scende in campo per il mondo dello spettacolo

Emma Marrone, un cambiamento per lei: i dettagli

Emma Marrone (Fonte: Getty Images)

Il riferimento è, come in molti forse avranno già capito fin troppo bene, al suo look e al suo taglio di capelli. Infatti, come si intuisce e si capisce molto bene dalle sue storie Instagram, la cantante si è recata dal suo parrucchiere di fiducia. Insomma, sembra che Emma abbia deciso di dare un vero e proprio taglio con il passato. Ma è stato davvero così?

E mentre recentemente si è tornato a parlare di alcune sue esperienze di ben undici anni fa, l’artista pare avere deciso per un cambiamento, forse nemmeno troppo drastico. Alcune immagini chiariscono comunque il tutto. La domanda ora non può che essere solo e soltanto una: ma cosa ne pensano i suoi fan?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, il due di picche al noto cantante: la rivelazione

Difficile saperlo, ma le immagini fanno comunque capire come Emma abbia deciso di confermare colore e stile, facendo qualche ritocco qua e là. Un taglio che mette in risalto il suo viso e i suoi occhi. Un qualcosa che comunque ha voluto far sapere a tutti i suoi fan e a tutti i suoi follower. Perché ormai anche lei è diventata un vero e proprio personaggio social. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy