Emma Marrone non lascia nemmeno un piccolo indizio: i fan vogliono sapere

Emma Marrone ha svelato una piccola anticipazione su ciò che accadrà tra qualche tempo, ma i fan vogliono sapere di più: grandi novità in arrivo per lei.

emma marrone occhiali da sole
Emma Marrone

Emma Marrone in questi mesi di lockdown ha avuto modo di lavorare comunque tantissimo sulla propria musica e, in attesa di vederla in diretta tv in qualità di giudice di X Factor, ha voluto svelare qualche piccola novità per quanto concerne il suo futuro professionale nel mondo della musica.

Ecco un piccolo spoiler di quello che potrebbe essere pubblicato tra qualche settimana (magari a settembre, mese necessariamente di ripartenza e nuove uscite), ma i fan vogliono sapere di più, vogliono avere più informazioni su ciò che accadrà.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, un segreto preoccupa i fan e fa paura

Emma Marrone, piccola anticipazione sul suo futuro: di cosa si tratta?

Emma Marrone
Emma Marrone

Quest’anno, infatti, al netto di quello che potrebbe sembrare, la cantante salentina ha deciso di non uscire con un singolo estivo per concentrarsi al meglio sul proprio futuro, magari su un nuovo album in uscita tra qualche tempo.

Insomma, al momento è presto per dire di che cosa si tratta ma una cosa è certa: nella giornata di ieri la cantante uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di girare un nuovo video di una canzone il cui titolo non è ancora stato svelato né da lei né dal suo staff.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è sconvolta: “Senza parole, non so che cosa dire”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

/ from set with love / Piccola anticipazione del video che abbiamo girato per quella canzone che non sapete come si chiama. Ciao ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Insomma, in attesa di capire quale sarà il suo futuro, la possiamo vedere in questa foto in cui, con capelli al vento ed occhiali da sole, inizia a creare parecchio hype, parecchia aspettativa riguardo al suo futuro: c’è profumo di nuova musica nell’aria. Non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy