Enrico Mentana perde la pazienza in diretta: “Non ci credo, potete immaginare…”

Vi ricordate di quella volta in cui Enrico Mentana ha perso la pazienza in tv? Ecco che cos’è successo durante il Tg, la sua reazione.

Enrico Mentana

Enrico Mentana è ad oggi un vero e proprio esempio di giornalista di successo che ha stravolto nel corso degli anni il concetto di informazione. Iconiche sono da sempre le sue “maratone” in tv, dove segue rigorosamente in diretta gli eventi più importanti che accadono in Italia e nel mondo. 

Vero e proprio performer, intrattenitore in grado di aggiornare costantemente tutti coloro che decidono di seguire i telegiornali ed i suoi programmi di approfondimento su La7, il giornalista tuttavia una volta ha davvero perso la pazienza, pur mantenendo il suo aplomb. 

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto durante un telegiornale in cui, a causa di alcuni problemi tecnici, il servizio in questione non era ancora pronto e, per questo motivo, non è stato possibile mandarlo in onda.

Ecco come ha gestito il noto direttore questa complicata situazione: “Non ci credo…mandate un servizio a piacere?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana: un amore segreto per anni

Enrico Mentana, il servizio non parte: lui la prende così

Enrico Mentana ha avuto modo di provare, tempo fa, come si suol dire, il “bello della diretta”. Ecco il video in cui si vede la sua reazione davvero inaspettata ed allo stesso tempo un po’ preoccupata per il servizio che ha avuto problemi nell’andare in onda.

Purtroppo questo spiacevole episodio, che purtroppo può capitare soprattutto per coloro che, come Mentana, sono in tv davanti alle telecamere da ormai tantissimi anni.

La sua enorme esperienza è stata per lui un vero e proprio bagaglio che gli ha permesso di superare nel migliore dei modi questo piccolo inconveniente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, il suo video diventa virale: c’entra sua figlia

Insomma, ancora una volta questo piccolo problema tecnico è stato risolto, per quanto possibile, in tempi relativamente rapidi, ma questo video è forse uno dei pochi in cui Mentana è parso forse leggermente in difficoltà. 

Un vero e proprio momento, per così dire, “passato alla storia.”

Impostazioni privacy