Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana: un amore segreto per anni

Francesca Fagnani è la fidanzata di Enrico Mentana con cui vive un grande amore orma da tanti anni: perchè lo hanno tenuto segreto?

francesca fagnani enrico mentana

Francesca Fagnani è la fidanzata di Enrico Mentana, che quest’oggi sarà ospite di Oggi è un altro giorno nel salotto di Rai Uno del pomeriggio condotto proprio da Serena Bortone. In molti si chiedono chi sia la donna che gli ha stregato il cuore da ormai oltre 6 anni.

Il loro amore, infatti, come riporta dilei, è stato tenuto segreto per circa 5 anni per poi uscire allo scoperto con questo grande amore che ha letteralmente invaso la vita l’uno dell’altro.

Ecco che cosa sappiamo della bellissima conduttrice la cui differenza d’età con il suo compagno di vita è davvero enorme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana chi è? Un amore speciale

francesca fagnani enrico mentana

Francesca Fagnani è una bravissima conduttrice, autrice, giornalista e volto televisivo che ha fatto ritrovare il sereno ad Enrico Mentana nella sua vita dopo la fine del suo matrimonio con l’ex moglie.

Oggi i due condividono davvero tantissimo, ma con poco spazio al romanticismo adolescenziale: al contrario, vi è un amore forte ma allo stesso tempo maturo. Nel poco tempo libero a disposizione di entrambi, infatti, vi è la voglia di fare delle belle esperienze insieme, riposandosi il più possibile.

Un esempio? Vedere le stesse serie tv, come del resto è anche normale che sia, nel tepore della propria casa. Per quale motivo allora i due hanno deciso così tardi di venire allo scoperto? Una risposta vera non c’è: semplicemente, forse, i due sono sempre stati e sono ancora oggi molto riservati riguardo alla propria vita privata.

Insomma, anche la differenza d’età importante che c’è tra i due non li ha fermati. L’amore, quello vero, quando arriva non conosce scusa o blocco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, il suo video diventa virale: c’entra sua figlia

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)

Impostazioni privacy