Lutto nelle serie tv: morto il protagonista di ‘La Valle Dei Pini’

Lutto nel mondo delle serie tv: è morto il protagonista della fortunata serie tv La Valle Dei Pini, conosciuta anche come All My Children.

la valle dei pini

Lutto tremendo nel mondo delle soap opera: è infatti purtroppo morto e venuto a mancare Ray MacDonnel, uno dei protagonisti di “La Valle Dei Pini”, la fortunata soap opera americana che in patria era conosciuta anche con il nome di “All My Children.”

L’uomo, che si è spento all’età di 93 anni, è deceduto per cause naturali tra l’affetto dei suoi cari. L’uomo, che nella soap opera interpretava il ruolo di uno dei protagonisti, è stato molto amato dal grande pubblico anche in Italia: il suo volto, per tutti coloro che hanno amato questa serie a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80, era davvero molto famoso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla Filippo Bisciglia

Ray MacDonnell è morto: era la star di “La Valle Dei Pini” (All My Children)

Ray MacDonnel, che ha vinto anche un Emmy Awards per questa soap, ha interpretato il suo personaggio per oltre 40 anni divenendo una vera e propria star da record in termini anche di longevità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jeanne Covey Vite al limite: perchè ha fatto causa al programma?

L’uomo, che stando a quanto riporta il Mirror ha esalato l’ultimo sospiro nella sua casa a Chappaqua, a New York, ha vissuto una bellissima vita fatta di tanti successi, sudore ma allo stesso tempo sacrifici che di fatto lo hanno reso straordinariamente famoso.

L’ultima apparizione pubblica di Ray MacDonnel risale al 2013 quando, in occasione di nuove puntate della serie tv che lo ha reso famoso, per quanto questo rifacimento non sia stato fortunatissimo come quello degli anni 70, l’uomo ha preso parte ad alcune puntate, per poi smettere di andare in onda a causa dei bassi ascolti. 

Alla fine, però, rimane soltanto la gioia di essere stato un vero e proprio beniamino di tutti coloro che hanno amato La Valle Dei Pini/ All My Children, una delle fiction che di fatto, si può dire senza problemi, ha aperto un’epoca.

Impostazioni privacy