Home Televisione Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla...

Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla Filippo Bisciglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:43

Alla vigilia dell’inizio della nuova edizione di Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: qual è il ruolo di Maria De Filippi?

de filippi bisciglia
Fonte foto: Facebook / Facebook

Manca sempre meno alla nuova e attesissima edizione di Temptation Island. Alla vigilia dell’evento, il conduttore Filippo Bisciglia ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti a Maria De Filippi, la regina di Mediaset, nonché produttrice del reality show, essendo proprietaria della società di produzione Fascino.

I motori si stanno scaldando. Ormai tutto è pronto. Le sei giovani coppie sono pronte a mettersi in gioco tra amori, flirt, tradimenti e falò chiarificatori. I telespettatori da casa non vedono l’ora di potersi calare in questa realtà.

Filippo Bisciglia nel corso degli anni ha dimostrato di essere un ottimo presentatore e per questo motivo è stato nuovamente confermato alla guida del programma.

Un vero e proprio punto di riferimento per le coppie che si trovano sull’Isola. Negli scorsi giorni ha anche parlato di colei che ha reso possibile questo programma, la Queen Mary. Vediamo insieme che cosa ha detto di lei e quale è il suo ruolo nel reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, Bisciglia sulle coppie: “Non lo sanno…sto peggio di loro”

Temptation Island 2021, le parole di Filippo Bisciglia: “Maria De Filippi lavora 25 ore su 24”

In una recente intervista, rilasciata ad un noto rotocalco di gossip, Filippo Bisciglia ha svelato un retroscena su Maria De Filippi. Secondo il conduttore, la regina di Mediaset lavorerebbe ininterrottamente giorno e notte. Lei è sempre presente. Nel bisogno, c’è anche di notte. Per lui è un vero e proprio punto di riferimento: “una mano sicura sulla spalla”.

D’altronde la professionalità della De Filippi è sotto gli occhi di tutti. Non a caso i suoi programmi sono tra i più seguiti ed amati. Anche in questa occasione ha dimostrato di tenersi sempre aggiornata e di essere sempre disponibile ad aiutare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica e Alessandro di Temptation Island, chi sono? Tutto sulla nuova coppia

Intanto si scatenano le prime indiscrezioni: una coppia non avrebbe resistito a non vedersi e ora potrebbe essere eliminata. Sicuramente, ci apprestiamo a vivere una nuova edizione scoppiettante.