Enrico Mentana, il suo video diventa virale: c’entra sua figlia

Enrico Mentana è sempre un grande protagonista sui social network. Questa volta però quello che fa va un po’ oltre le righe. Cosa è successo?

Enrico Mentana

Enrico Mentana è senza alcun dubbio uno dei giornalisti più amati e chiacchierati del mondo della televisione e dei social network. Il direttore del TG La 7 è, ormai da tanto tempo, un personaggio social. Sono infatti noti e famosi i suoi blasting ad alcuni follower e utenti di cui non apprezza le risposte e i pensieri. Questa volta però ad attirare l’attenzione è ben altro. Ma che cosa ha fatto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Enrico Mentana lascia da sola la fidanzata Francesca Fagnani in vacanza, come mai?

Enrico Mentana, lo scherzo arriva sui social network: ecco le immagini

Figli Enrico Mentana

Va detto che molto raramente il 64enne ha parlato della sua vita privata e sentimentale. Comunque è cosa nota che il buon Enrico ha quattro figli: Giulio e Vittoria, avuti dall’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula, e Alice e Stefano, nati negli anni Novanta da precedenti relazioni. Mentana è sempre stato riservatissimo del suo privato, pur avendo dichiarando in più di un’occasione di essere innamorato dei suoi figli, che sono per lui la cosa più importante.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fagnani fidanzata Enrico Mentana chi è? Tutto su di lei

Come detto quindi è molto raro che Enrico Mentana si mostri in versione familiare e nel suo privato. Ed è senza alcun dubbio per tutto questo che ha fatto molto scalpore sul mondo dei social, un video, pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui è alle prese con uno scherzo che gli ha teso la figlia nel giorno di Santo Stefano. Colto in un momento di relax dopo il pranzo di questa giornata di festa, il direttore del Tg La7 viene preso in giro con una barzelletta. Lu, dimostrando simpatia e una grande autoironia, pubblica tutto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Impostazioni privacy