Canale 5, novità in arrivo nella domenica pomeriggio? I dettagli

Potrebbero davvero esserci tantissime novità nella domenica pomeriggio di Canale 5. Ma che cosa potrebbe succedere dal prossimo autunno?

canale 5

La domenica pomeriggio è senza alcun dubbio una fascia oraria che suscita sempre un grandissimo interesse e che attira sempre attenzioni e curiosità. In casa Rai, ormai da tantissimi anni, non ci sono mai dubbi. Infatti quello è il luogo e il terreno di conquista di Domenica In, che ieri ha vissuto l’ultima puntata di questa stagione.

Ed ecco che tutti i riflettori, quando si parla di strategie, scelte e decisioni, si accendono sul mondo Mediaset. Ma ci saranno novità e rivoluzioni? Indiscrezioni, voci e rumors hanno iniziato a circolare già in questi giorni e appare quindi giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per fare un po’ di chiarezza. Perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset, che delusione: fiction di punta parte molto male

Mediaset, ecco cosa potrebbe succedere la domenica pomeriggio su Canale 5

L’azienda di Cologno Monzese sembra aver ormai da tempo alzato bandiera bianca. Forse è per questo che negli ultimi mesi ha deciso e scelto di proporre nel pomeriggio festivo soap e una striscia di Domenica Live a partire dalle 17.10. Va detto però che negli ascolti sono stati tutt’altro che ottimi e soddisfacenti. Tutto è legato anche attorno a Barbara D’Urso, che potrebbe lasciare il format domenicale e far aprire il toto sostituto, che tra l’altro è già partito da un po’ di tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, Mediaset ha deciso: grandi cambiamenti per lui

Uno dei nomi caldi sembrerebbe essere quello di Lorella Cuccarini, tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione come insegnante e professoressa in quel di Amici. Un’avventura che le ha permesso di riguadagnare notorietà e stima da parte del pubblico. Al momento però non sembrano esserci conferme. Ciò che è certo è che in casa Mediaset si può davvero pensare a qualche cambiamento. Per capirne e saperne qualcosa in più bisognerà però con tutta probabilità aspettare i palinsesti del prossimo autunno. Non possono esser escluse sorprese e colpi di scena. La curiosità dei telespettatori non può non essere tanta, ma il Biscione pare dover anche fare i conti con la cronica necessità di ottimizzare i costi. E questo potrebbe influenzare e non poco la decisione finale.

Impostazioni privacy