Domenica In, grande commozione: è tempo di saluti

Grande commozione in studio a Domenica In per la fine di una stagione importante e difficile. E’ dunque ormai arrivato il tempo dei saluti.

Mara Venier
Mara Venier (RaiPlay)

È giunto il momento per la trasmissione Domenica In di prendersi una meritata pausa, e arriva dunque il difficile momento dei saluti.

Tale trasmissione è seguita ogni settimana da un grande numero di telespettatori, che puntata dopo puntata conferma il grande amore e sostegno anche per la conduttrice Mara Venier, che recentemente non ha vissuto un momento molto semplice.

Un appuntamento fisso dunque questo programma per italiani, che però è giunto al momento degli addii.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, dopo il momento di difficoltà si consola così

Domenica In, un momento di commozione

Un momento decisamente di grande commozione si è vissuto oggi durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Domenica In.

Anche quest’anno tale programma ha riscosso un grandissimo successo e si è confermata una delle trasmissioni più seguite e apprezzate dal pubblico.

È tempo dunque di concludere questa stagione, che è stata indubbiamente molto difficile e vissuta tra la paura del coronavirus, epidemia che si è diffusa in tutto il mondo e anche nella nostra regione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele e Mara Venier, come si sono conosciute? Il retroscena

Non è mancato un momento di commozione anche dalla conduttrice Mara Venier, che purtroppo recentemente ha avuto anche un problema di salute importante.

Come molti sapranno infatti la Venier ha vissuto un vero e proprio incubo in seguito ad un intervento ai denti che le ha portato una lesione di un nervo.

La donna si è presa solo una settimana di fermo dalla trasmissione e con grande talento e coraggio è ritornata al suo posto il prima possibile, mostrando grande professionalità.

Ne avrà dunque per qualche tempo prima di ristabilirsi a quanto pare del tutto fisicamente.

Per quanto riguarda invece il suo futuro nel  programma, è ancora tutto incerto, anche se nella puntata della settimana scorsa, in collegamento Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua in merito.

Per il noto conduttore infatti il posto della Venier non può che essere in uno studio televisivo, a tenere compagnia e far divertire gli italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un periodo difficile dunque quello che Mara sta dovendo affrontare e che la porta ancora a tenere duro e aspettare che la situazione migliori.

Intanto la donna può però contare sul grande affetto dei suoi fan, che si preoccupano per lei e la sua salute e la riempiono di messaggi pieni d’amore.

Impostazioni privacy