Gerry Scotti, Mediaset ha deciso: grandi cambiamenti per lui

Gerry Scotti, Mediaset ha in serbo per lui un grande cambiamento: prenderà il posto di una nota conduttrice.

gerry scotti mediaset
Gerry Scotti (Mediaset Play)

Gerry Scotti, Mediaset ha preso la sua decisione, presto nella sua carriera ci sarà un grande cambiamento e andrà a sostituire una nota collega, di chi si tratta?

Periodo di decisioni per le grandi reti della tv generalista; se la Rai ha presentato i propri palinsesti per il prossimo autunno, anche Mediaset sta varando le sue decisioni per la stagione televisiva 2021-2022.

Da tempo si parla di alcuni cambiamenti che, secondo le indiscrezioni, l’azienda vorrebbe operare che riguardano soprattutto la sovraesposizione della conduttrice Barbara d’Urso che da anni guida ben tre programmi: Pomeriggio Cinque, in onda dal lunedì al venerdì, Domenica Live e Live non è la d’Urso. Ecco che cosa sta accadendo e le decisioni che sono state prese in merito: c’entra Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti spiazza tutti: “Ecco perché a Sanremo non mi vogliono”

Gerry Scotti, Mediaset ha deciso: ecco chi rimpiazzerà

Secondo il portale online DavideMaggio potrebbe essere proprio il conduttore di Caduta Libera a rimpiazzare la d’Urso e uno dei suoi show. Parliamo, in particolare, di Live non è la d’urso, che occupava la prima serata della domenica.

Le indiscrezioni affermano che Scotti potrebbe andare a guidare Scene da un matrimonio, programma già andato in onda, in passato, sia su Rete 4 che su Canale 5. Gerry viaggerebbe in tutta Italia per andare ad incontrare le coppie convolate a nozze da poco, ascoltando le storie di chi, nel periodo pandemico, ha dovuto rimandare il lieto evento.

Novità anche per la domenica pomeriggio e quindi Domenica Live, che potrebbe lasciare il posto ad un nuovo show condotto dalla veterana Silvia Toffanin che potrebbe decidere di distaccarsi dal “porto sicuro” di Verissimo per buttarsi in una nuova avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Canale 5, che batosta! Mediaset corre ai ripari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Si prospettano tempi duri per Barbara d’Urso, soppiantata da Scotti e la Toffanin, secondo DavideMaggio: a Carmelita rimarrebbe il suo Pomeriggio Cinque che, tuttavia, potrebbe essere ridimensionato a livello di tempo per dar maggiore spazio alle soap opera di successo su Mediaset.

Impostazioni privacy