Domenica In, quale futuro per Mara Venier? Risponde Maurizio Costanzo

Quale futuro lavorativo attende la conduttrice di Domenica In Mara Venier? Sembra non avere dubbi in merito Maurizio Costanzo, che ha dato la sua risposta.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Sono davvero in tanti a chiedersi quale sarà il futuro prossimo lavorativo della conduttrice Mara Venier.

Una risposta a questo quesito l’ha voluta dare durante la trasmissione televisiva Domenica In l’ospite Maurizio Costanzo, che sembra non aver avuto alcun dubbio in merito.

La Venier in effetti è una delle conduttrici tra le più importanti della nostra televisione italiana, che è riuscita ad entrare appieno nei cuori di tutti gli italiani.

Il pubblico la segue con piacere non soltanto televisivamente, ma anche sui social apprezzandola a prescindere dal suo talento come presentatrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, colpaccio per Mara Venier: ‘ruba’ la pupilla di Maria De Filippi

Domenica In, il futuro di Mara

Non è sicuramente un momento molto felice e sereno della vita di Mara Venier che come molti sapranno sta vivendo un vero e proprio incubo, come ha raccontato lei stessa sui social, a causa di un intervento ai denti che ha avuto complicazioni.

La donna infatti ha riscontrato una lesione di un nervo e ci vorrà qualche tempo per poter capire l’entità del danno e come e quando potrà recuperare del tutto.

Se la scorsa settimana non se l’è sentita di portare avanti la trasmissione televisiva Domenica In, oggi è ritornata in studio aprendo il programma con un ringraziamento generale a tutti coloro che l’hanno sostenuta, tra cui amici, colleghi e anche il pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier come sta oggi? I saluti speciale che riempiono il cuore

Ma c’è una domanda che ci si chiede soprattutto a gran voce in quest’ultimo momento, e cioè quale potrà essere il futuro lavorativo per la donna.

A rispondere a tale quesito è stato il conduttore televisivo Maurizio Costanzo, in collegamento televisivo durante la trasmissione.

Mentre la Venier era profondamente commossa per il suo ritorno televisivo dopo un momento così difficile e per il sostegno avuto da tantissime persone, Costanzo è voluto intervenire dicendole “falla finita tanto tu lì stai e lì devi rimanere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tale frase non mostra alcun dubbio sul fatto che per il conduttore la Venier merita di stare in televisione e continuare la sua straordinaria carriera.

Fortunatamente la Venier appare comunque abbastanza in forma e già la scorsa settimana il conduttore e suo amico Alberto Matano aveva sorpreso tutti i suoi follower pubblicando una foto che li ritraeva insieme a pranzo, un momento di relax della donna in cui cercava di recuperare la serenità.

Impostazioni privacy