Mara Venier in ospedale: cos’è successo? “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier in ospedale, la conduttrice di Domenica In fa preoccupare tutti i suoi follower: che cosa è successo?

Mara Venier
foto Instagram

Un momento di forte preoccupazione è quello che tutti i follower della conduttrice stanno vivendo in queste ultime ore dopo il suo ultimo post pubblicato su Instagram.

“Sto vivendo un incubo” ha esordito la padrona di casa di Rai Uno, raccontando tutto quello che le è successo dopo un piccolo interventino fatto dal dentista e programmato da diverso tempo.

Ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, gola, mento e labbra” ha scritto ancora nel suo post mostrandosi nel letto di un ospedale. Ma cerchiamo di capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier paura in diretta, che cosa è successo?

Mara Venier in ospedale: come sta? Paura alle stelle

Mara Venier finisce in ospedale dopo l’intervento subito dal dentista per un impianto che doveva essere messo da tempo.

Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo. Oggi mi tocca un nuovo controllo ma sarà una cosa lunga” ha ammesso la conduttrice nel suo post di Instagram.

Pare infatti che il tutto sia successo a causa di un impianto inserito ai denti e programmato da tanto tempo e che adesso avrà delle conseguenze anche per il dentista in questione di cui lei stessa non ha voluto fare il nome, ma a cui ha promesso un azione in separata sede.

Insomma davvero un momento complicato per la timoniera di Domenica In che ancora in queste settimane è in onda con la trasmissione del fine settimana con grande successo.

Ringrazio tanto il chirurgo che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno” ha infine concluso sempre nella lunga didascalia del suo ultimo post social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier confessa: “ho qualche difficoltà”

Tantissimi i messaggi di sostegno e affetto nei commenti da parte dei suoi amici e volti noti dello spettacolo, cosi come dei suoi follower che settimana dopo settimana la fanno entrare nelle loro case.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy