Home Televisione Eleonora Daniele e Mara Venier, come si sono conosciute? Il retroscena

Eleonora Daniele e Mara Venier, come si sono conosciute? Il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

Eleonora Daniele e il rapporto speciale con Mara Venier. Un’amicizia bellissima: come si sono conosciute le due conduttrici?

Eleonora Daniele Mara Venier
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione. Da anni alla guida di Storie Italiane, il noto programma di Rai Uno che racconta i principali fatti di cronaca, la presentatrice ha una splendida amicizia con Mara Venier, volto storico della televisione italiana.

Le due donne sono legate da un’amicizia profonda, tant’è che la zia Mara è stata scelta come madrina del battesimo della piccola Carlotta, la figlia della Daniele nata il 25 maggio del 2020.

Sapete come si sono conosciute? Scopriamo insieme com’è nato questo meraviglioso rapporto tra due delle conduttrici più amate di sempre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele come ha conosciuto suo marito? Retroscena inaspettato

Eleonora Daniele e Mara Venier, un’amicizia bellissima: ecco come si sono conosciute

Come si sono conosciute Mara Venier e Eleonora Daniele? Il loro primo incontro risale ad una ventina di anni fa e avvenne su un set di una telepromozione. Mara prese subito sotto braccio Eleonora e le dispensò consigli preziosi.

In particolare, durante uno sketch, il regista voleva cambiare il nome della Daniele e la Venier si risentì, sostenendo che lei avrebbe dovuto mantenere il suo nome. Da quel momento in poi fu l’inizio della magia. Da quel giorno è incominciata la grande affinità che le lega e l’affetto per le rispettive famiglie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele “il momento più bello della mia vita”: dolce ricordo

Come già anticipato, Mara Venier è stata scelta da Eleonora Daniele come madrina per il battesimo della piccola Carlotta, la figlia della conduttrice di Storie Italiane, avuta con il marito Giulio Tassoni. Un’amicizia vera, bella e profonda quella che lega due volti noti della televisione. I fan, anche sui social network, non mancano mai di far sentire il loro affetto alle due grandi presentatrici, i quali sperano di rivederle insieme, magari anche in televisione in un’altra occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)