Mara Venier, dopo il momento di difficoltà si consola così

Mara Venier aspetta l’ultima puntata di Domenica In con la sua “gioia”, scopriamo di chi si tratta.

Mara Venier
foto Instagram

Mancano poche ore alla messa in onda dell’ultima puntata di Domenica In che come al solito andrà nel pomeriggio di Rai Uno dove da anni riscuote grande successo.

In attesa di vedere cosa la padrona di casa ci ha riservato per le ore conclusive e in attesa anche di rivederla al suo posto a partire da Settembre, è lei stessa a farsi presente.

Sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, mostra la sua “gioia” che le tiene compagnia con degli amici davvero speciali: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Domenica In quale futuro per Mara Venier?

Mara Venier con la sua “gioia” si gode il pomeriggio

Mara Venier domani pomeriggio andrà in onda con l’ultima puntata della stagione di Domenica In che in questo anno le ha regalato tante soddisfazioni.

Confermatissima al suo posto anche da Settembre, la conduttrice si sta godendo un pomeriggio di meritato riposo dopo il brutto periodo passato per il problema ai denti.

A farle compagnia la sua “gioia” ovvero il nipotino che ormai è diventato una vera star dei social, visto che molto spesso, la nonna lo mostra sulla sua pagina Instagram. Insieme a lui un gruppo di amici ovvero i supereroi con cui il piccolino gioca e si diverte a casa della nonna famosa.

Insomma davvero una compagnia fantastica quella della presentatrice che come accennato prima è stata ricoverata e sottoposta ad intervento dopo un impianto inserito dal dentista che le ha causato tanti problemi.

Pare infatti che la sensibilità della faccia non sia ancora stata riacquistata a causa proprio del problema in se, ma la speranza è quella che ben presto la bionda possa tornare alla vita normale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier nuova avventura in tv dopo il ricovero

Detto questo, proprio il 4 Luglio la troveremo alla guida di una Cove per Padre Pio su Rai Uno, il programma che come lei stessa ha ammesso le hanno offerto diverse volte e che non è mai riuscita a fare, ma che quest’anno la vedrà padrona di casa.

Impostazioni privacy