Achille Lauro, è show all’Ariston: dettagli che non sfuggono

Achille Lauro conquista ancora una volta Sanremo 2021. Nella sua esibizione molti dettagli non possono certo sfuggire e non essere notati.

achille lauro

Era senza alcun dubbio tra i protagonisti maggiormente attesi e non ha certo deluso le aspettative. Achille Lauro si è preso prepotentemente la scena a Sanremo 2021. La sua è stata un’esibizione che non è certo passata inosservata. Ad attirare le attenzioni del pubblico da casa sono state molteplici dettagli e aspetti.

Il cantante ha fatto sentire la sua ultima canzone ‘Solo Noi’, ma a colpire è stato, nemmeno a dirlo, il suo look e il suo outfit. Ma è giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. Perché la curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fiorello conquista tutti: ecco il suo travestimento

Achille Lauro, la sua esibizione stupisce ancora una volta

Come già etto, l’attesa non è stata delusa. Il cantante si è presentato con look firmato Gucci composto da capi aderenti ricoperti di paillettes argentate piume rosa. Impossibili da non notare anche i suoi capelli blu elettrico, le sue unghie appuntite e i suoi stivali argentati con la zeppa. Insomma, dettagli in perfetto stile Achille Lauro. Ma questa volta c’è stato ancora tanto altro.

Infatti a rendere ancor più particolare l’outfit delle maxi spalle argentate, un qualcosa che, in un certo senso, trae ispirazione dalle divise da rugby. Dunque una grandissima originalità ed eccentricità che porta questo look nella storia del Festival. Ma nella sua esibizione un aspetto ha colpito tantissimo. Di che cosa si tratta? Tutto si lega alla sua rappresentazione di un quadro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis conquista tutti: il suo look e la sua ironia a Sanremo 2021

Infatti il buon Achille, a un certo punto della sua interpretazione e del suo sketch, ha pianto lacrime di sangue. Così il suo è diventato un vero e proprio show, in cui sacro e profano si sono uniti in una cosa sola. Il cantante ha interpretato diverse personalità, rappresentando una serie di opposti che si sono presi la scena sul palco del teatro Ariston. Lauro farà ancora una volta parlare di sé, come è avvenuto fin da subito sul mondo dei social network. D’altronde questo è in perfetta linea con il personaggio. D’altronde questo è il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy