Cristina Zambon mamma Achille Lauro, un rapporto particolare

Cristina Zambon mamma Achille Lauro: chi è la madre del famoso e discusso cantante? Ecco tutte le curiosità su di lei.

Achille Lauro è senza alcun dubbio uno dei cantanti maggiormente noti e conosciuti. L’artista ha sempre fatto molto discutere per il suo modo di essere, la sua eccentricità, la sua originalità e i suoi sketch durante le esibizioni. Basta anche solo e soltanto pensare a quanto accaduto e successo all’ultimo Festival di Sanremo, con tanto di botta e risposta con Zlatan Ibrahimovic.

Su di lui c’è davvero da raccontare. Ed è sicuramente questo ciò che accadrà oggi negli studi di Domenica In, dove sarà ospite della padrona di casa Mara Venier, in una puntata che si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese. Tanti gli argomenti che saranno toccati, ma c’è un aspetto che poche volte viene analizzato: il rapporto con sua mamma. Ma che cosa si sa sulla donna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro, la foto sui social fa impazzire i fan: una grande novità

Cristina Zambon mamma Achille Lauro chi è?

Cristina Zambon. Questo è il nome della mamma del buon Achille. Ma che cosa si sa sui i genitori. Tanto si è parlato di papà Nicola, noto magistrato della Cassazione. Discorso diverso invece per la donna, che è sempre stata molto riservata e che non è mai apparsa sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Qualche volta però è apparsa in televisione, facendosi conoscere e facendo sorgere una serie di riflessioni e di domande ai fan del cantante, tornato  in voga negli ultimi giorni per la canzone Mille, interpretata con Fedez e Orietta Berti.

In molti infatti, soprattutto quelli più attenti e dotati di ottima memoria si ricorderanno la sua apparizione sul piccolo schermo nel 2017, quando Lauro De Marinis (questo il suo nome all’anagrafe) ha partecipato a Pechino Express in coppia con Boss Doms.

Cristina Zambon mamma Achille Lauro, rapporto con il figlio

L’artista ha in più di un’occasione raccontato di avere un rapporto bellissimo con sua mamma. La donna infatti è sempre stata molto presente nella sua vita, anche nei momenti più difficili e complicati, con la sua generosità e il suo essere premurosa.

Cristina Zambon è, a suo modo, molto legata al figlio. Un legame che si è poi trasferito anche in ambito lavorativo e professionale. Infatti è proprio lei a controllare e a gestire l’agenzia No Face, che è però di proprietà di Achille. Insomma, di vere e proprie informazioni se ne hanno davvero molto poche. Chissà se oggi a Domenica in sarà fornita qualche informazione in più. La curiosità è tantissima.

Impostazioni privacy