Mara Venier, confessione inaspettata a Domenica In: le parole della donna

La conduttrice televisiva Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione inattesa durante la trasmissione Domenica In. Ecco che cosa ha detto.

Mara Venier
Mara Venier (RaiPlay)

La conduttrice televisiva Mara Venier ha sorpreso per alcune dichiarazioni che ha rilasciato durante la diretta della trasmissione televisiva Domenica In.

Come sempre quest’ultimo si sa è un programma tra i più apprezzati e scelti dal pubblico la domenica.

Ogni settimana infatti sono tantissimi coloro che decidono di passare un pomeriggio di relax scegliendo la trasmissione della Venier.

La donna è particolarmente apprezzata per essere una persona solare, divertente e una delle più grandi professioniste che abbiamo nella nostra televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, quale futuro per Mara Venier? Risponde Maurizio Costanzo

Mara Venier, la sua confessione

Durante la puntata odierna di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha fatto una dichiarazione inaspettata.

La Venier infatti durante una intervista al cantante Achille Lauro, uno dei protagonisti indiscussi del patrimonio discografica italiano degli ultimi tempi, si è lasciata andare ad una confessione.

Mara ha infatti ammesso di avere un vero e proprio colpo di fulmine con il cantante, che a quanto pare dunque apprezza particolarmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, colpaccio per Mara Venier: ‘ruba’ la pupilla di Maria De Filippi

La conduttrice non ha nascosto quindi la grande stima e amore platonico nei confronti di Lauro, che ultimamente insieme ad Fedez e Orietta Berti ha inciso un brano che ha davvero fatto impazzire tutto il pubblico italiano.

Per quanto riguarda sempre la Venier, come molti sapranno ultimamente ha affrontato dei gravi problemi fisici a causa di un intervento mal riuscito ai denti che le ha provocato a quanto pare una lesione ad un nervo.

La Venier ha dovuto purtroppo subire anche un ricovero in ospedale e ha spiegato sui social che purtroppo questa operazione le ha proprio rovinato la vita.

Dopo una pausa di una settimana che si è presa dal suo programma Domenica In, la donna è ritornata al suo posto e ha dimostrato di avere la tempra di una grande professionista, facendo compagnia a migliaia di italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Uno dei periodi sicuramente più difficili della sua vita, in cui però non soltanto ha ricevuto l’affetto da parte del pubblico, ma anche ovviamente quello della sua famiglia.

In particolare impareggiabile l’importanza della vicinanza con quello che lei definisce la sua gioia, cioè il suo nipotino che le sta vicino e le fa sempre compagnia e che lei ama moltissimo.

Impostazioni privacy