Home Cinema Brianne Dias Vite Al Limite è morta? Un finale sorprendente

Brianne Dias Vite Al Limite è morta? Un finale sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

Brianne Dias è una delle protagoniste di Vite al limite, una storia drammatica: la malattia del marito e un avvelenamento alimentare.

Brianne Dias di Vite Al Limite è senz’altro una delle protagoniste più famose che vengono ricordate all’interno del programma che va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Ma che fine ha fatto oggi la ragazza che era arrivata a pesare oltre 250 chili? La sua storia è davvero drammatica, fatta di continui problemi, cadute ed anche un’intossicazione alimentare che avrebbe potuto avere gravi conseguenze.

In molti si chiedono come stia oggi e soprattutto se è vero quel rumor che si è sparso poco tempo dopo la fine della trasmissione secondo il quale la donna dopo la fine delle registrazioni fosse morta oppure no.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sean Milliken Vite al limite è morto? La verità sulla tragedia

Brianne Vite al limite è morta?

Brianne Dias è la trentenne protagonista della puntata di Vite al limite, in onda questa sera.

La giovane viene da Florence, in Oregon, e all’inizio del suo percorso pesa ben 335 kg.

Brianne si è rivolta alle cure del Dottor Nowsaradan e nel corso del suo percorso ha auto un avvelenamento alimentare e a dovuto far fronte a un improvviso peggioramento delle condizioni di salute di suoi marito.

Tuttavia, la sua trasformazione è incredibile: nei primi dodici mesi perderà ben 173 kg, raggiungendo il peso di 162 kg.

Brianne dopo la sua partecipazione a Vite al limite è pressoché sparita e non si hanno aggiornamenti sul suo stato di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maja e Justin, Vite al limite: riusciranno ad arrivare dal dottore? Impresa disperata

Visti i risultati ottenuti nello show non abbiamo motivo di credere che le cose non siano andare per il meglio.

In sostanza, dunque, nonostante non si sappia più niente di lei da ormai parecchi anni, siamo quasi sicuri che non ci siano stati ulteriori problemi, ma la sua trasformazione fisica è stata davvero molto importante.

Dopo la fine di Vite Al Limite Brianne Dias siamo sicuri abbia proseguito il suo percorso iniziato insieme al Dr. Nowzaradan, come del resto è anche normale che sia. La sua vita è cambiata in meglio.