Sofia Ellar ex fidanzata Alvaro Soler: perchè si sono lasciati?

Sofia Ellar ex fidanzata Alvaro Soler ospite questo pomeriggio di Verissimo con la replica della puntata.

Sofia Ellar ex fidanzata Alvaro Soler
foto Instagram

E’ tempo di una nuova puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque questo pomeriggio anche se in realtà si tratta di una replica delle puntate andate in onda nel corso dell’anno.

Alla guida come sempre Silvia Toffanin che tra i vari ospiti avrà anche Alvaro Soler, il cantante spagnolo di grande successo in Italia ormai da tanti anni.

Quello che forse non tutti sanno è che da poco ha detto addio alla suo compagna: scopriamo quali sono stati i motivi della rottura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro la foto sui social fa impazzire tutti i suoi fan: di che cosa si tratta?

Sofia Ellar ex fidanzata Alvaro Soler, addio dopo 5 anni

Sofia Ellar ex fidanzata Alvaro Soler è la donna che per cinque anni è stata al fianco del cantante spagnolo che questo pomeriggio sarà in replica con la sua intervista per Verissimo.

L’annuncio della loro separazione è arrivato tramite un post social, pare infatti che i due abbiano deciso di continuare ad essere felici e a sostenersi sul palco e fuori ma da separati.

Il motivo legato all’addio non è stato reso noto ma pare che per la coppia quello di adesso sia un momento davvero delicato, arrivato dopo un momento non facile per entrambi.

Si sono conosciuti e messi insieme nel 2016 anche se hanno sempre ammesso di conoscersi da prima del loro amore, la loro storia ha infatti dato l’input per la canzone di grande successi Sofia, diventato un vero tormentone dell’estate. La presentazione sui social della giovane avvenne solo due anni dopo nel 2018, proprio il giorno di San Valentino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, il suo più grande fan che non ti aspetti: di chi si tratta?

Insomma davvero un grande amore che ha fatto anche sognare i fan del cantante adesso tornato single ma nel rispetto reciproco. Non ci resta dunque che rivedere la sua lunga intervista con Silvia Toffanin e aspettare ben presto un nuovo tormentone pronto a farci compagnia nella lunga estate calda.

Impostazioni privacy