Sean Milliken Vite al limite è morto? La verità sulla tragedia

Sean Milliken protagonista di Vite al limite, in onda questa sera, con una nuova puntata, su Real Time, è morto dopo una lunga lotta con l’obesità.

Sean

Vite al limite torna in onda, questa sera, su Real Time, in prima serata, con una nuova e interessante puntata, che sarà focalizzata sul percorso di Doug.

Il programma che va in onda anche negli Stati Uniti sul canale TLC, è un successo che continua da ben sette stagioni e parecchi dei casi e delle persone trattare sono ancora vive, nonostante il loro peso.

Sean Milliken: morto il ragazzo di 29 anni

Sean Milliken, ventinove anni, protagonista del reality show è morto, quando decide di partecipare al programma e di chiedere aiuto al dottore iraniano pesava 455 kg.

La sua vita è finita lo scorso febbraio, dopo averle tentate tutte, il ragazzo infatti sperava di poter essere sottoposto all’intervento di bypass gastrico, ma è sopraggiunta una grave infezione polmonare.

La sua morte, arrivata a causa dell’aggravarsi del problema a cui si è aggiunta la crisi respiratoria è stata annunciata nel corso dello spin-off: Vite al limite…e poi.

Il giovane aveva anche cominciato una dieta

Sean nel corso della trasmissione aveva anche cominciato a seguire una dieta, che consisteva nell’assumere ottocento calorie al giorno. Questo percorso lo aveva aiutato a perdere peso e ad arrivare a pesare 299 kg.

Ma tutti i suoi sforzi sono andati perduti, con l’arrivo di una forte depressione, causata dalla morte della madre e dal realizzare di essere rimasto solo, il giovane, infatti, non aveva più nessuno che potesse perdersi cura di lui.

Argia Renda

Impostazioni privacy