Maja e Justin, Vite al limite: riusciranno ad arrivare dal dottore? Impresa disperata

Maja e Justin, Vite al limite: riusciranno ad arrivare nella clinica del dottor Now? Il loro viaggio sarà difficoltoso e pieno di imprevisti.

vite limite maja justin
Vite al Limite, Maja

Vite al limite, Maja e Justin attraverseranno notevoli difficoltà per arrivare alla famosa clinica del dottor Nowzaradan: riusciranno nell’impresa?

Stasera su Realtime andrà in onda il noto reality in cui i pazienti che soffrono di grave obesità vengono seguiti per mesi mentre provano l’impresa più ardua per loro.

Il dottor Nowzaradan li seguirà passo passo nel loro percorso in cui dovranno prima cercare di dimagrire attraverso un regime alimentare stretto per poi sottoporsi alla chirurgia e all’intervento che potrebbe cambiare loro la vita. Maja e Justin riusciranno ad arrivare a Houston, dove si trova la clinica? Per loro sarà un viaggio difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, Cindy Vela e il suo terribile nomignolo: ecco com’è diventata

Maja, Vite al Limite e il viaggio disperato: “Mi hanno mentito”

La donna ha preso la decisione di partire da Portland, Oregon, per raggiungere il Texas dove il dottor Nowzaradan cura i suoi pazienti nella clinica di dimagrimento più famosa della tv.

Maja, prima di partire, si è dovuta informare molto bene sulle dimensioni dell’aeroporto dal quale sarebbe dovuta partire. Il suo peso di più di 300 kg le impediva di camminare troppo a lungo e i dolori agli arti sono sempre stati insostenibili per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maja Radanovic (@bpx3503)

Una volta arrivata sul posto Maja ha scoperto che le distanze da ricoprire per arrivare al suo aereo sono più lunghe del previsto e si è infuriata: “Mi hanno mentito, non mi possono prendere in giro così“. La ragazza riuscirà ad arrivare nella clinica di Vite al Limite?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Tiffany Barker, Vite al Limite: un’infanzia terribile l’ha rovinata

Justin, Vite al limite: l’automobile impossibile

Un destino simile a quello di Maja si è abbattuto su l’altro protagonista della puntata di stasera: anche Justin ha trovato molte difficoltà nell’arrivare a Houston dal dottore.

Anche per lui il peso di 300 kg e passa gli ha reso difficile arrivare a compiere il viaggio per la clinica, dato che ha scelto di affittare un’automobile. Dopo aver pagato 700 dollari per partire dalla Carolina del Sud, Justin si è accorto di aver fatto male i calcoli e non riuscire ad entrare nell’auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin McSwain (@mcswainj2)

Un bel problema per lui, come avrà fatto a raggiungere Nowzaradan e la sua equipe? Lo scopriremo stasera su Realtime, come scopriremo anche se i due avranno raggiunto o loro obiettivi di dimagrimento mantenendo le promesse fatte al medico.

Impostazioni privacy