Striscia La Notizia, problemi di cuore: una coppia è in crisi

Problemi di cuore a Striscia La Notizia: una Velina sembra essere in crisi col il fidanzato. I fan disperati per lei, lo scenario.

striscia la notizia veline

Non è un periodo molto felice per uno dei volti più amati di Striscia La Notizia che in questi anni si è fatta apprezzare sul bancone del noto tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci.

Stiamo infatti parlando di Mikaela Neaze Silva, che purtroppo sembra avere dei problemi di cuore, una crisi davvero molto profonda con il suo fidanzato con cui aveva una relazione da ormai parecchi anni.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno come del resto è anche normale che sia, poiché come sappiamo non è affatto semplice per tutti, soprattutto per lei che è ora più che mai sotto i riflettori, come del resto lo è anche la sua collega Shaila Gatta, che invece sembra più innamorata che mai. Ecco che cosa sembra essere successo a Mikaela e soprattutto chi è il suo fidanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la notizia, un ringraziamento speciale: è il momento dei saluti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva)

Striscia La Notizia, l’ex Velina Mikaela Neaze Silva in crisi col fidanzato

Mikaela Neaze Silva è in crisi con il fidanzato? In molti si chiedono chi sia il suo compagno di vita sul quale si sa davvero pochissimo.

Sappiamo infatti che vive e lavora in Cina ma allo stesso tempo studia Economia a Pechino. Il suo nome è Bashir e le sue origini sono per metà francesi e metà del Marocco. 

Per quanto concerne la loro storia, stando alle sue parole ha confessato che i due non si vedono da ormai tantissimi mesi, addirittura oltre 7, complice anche la pandemia che ha necessariamente complicato tutto quanto.

Al momento lei, però, è concentrata solo sul proprio lavoro con la conduzione di Paperissima Sprint, ma è crisi. La ragazza ha confessato che sta riflettendo sul suo futuro insieme a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, problemi a Striscia La Notizia? “Aiuto, mi ricatta!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🌞Mikaela Neaze Silva🌛 (@mikaelaneazesilva)

Impostazioni privacy