Amici, Giulia e Sangiovanni pronti per la convivenza?

Come procede la relazione tra Giulia e Sangiovanni, i due finalisti di Amici? Sono addirittura pronti per la convivenza?

Sangiovanni e Giulia stabile
Fonte foto: Instagram / Instagram

Giulia Stabile e Sangiovanni sono stati i due assoluti protagonisti dell’ultima edizione di Amici. Arrivati in finale l’uno contro l’altra, ma uniti da un grande amore, alla fine la ballerina è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria finale.

I due giovani sono davvero di grande talento e al momento sono una delle coppie del mondo dello spettacolo tra le più richieste. Il loro futuro professionale si appresta ad essere di sicuro successo, ma già il presente lo è. Si pensi ai vari record collezionati dal cantante con le sue canzoni che sono delle vere e proprie hit.

Recentemente sono stati i protagonisti di alcune fotografie scattate su un set tra baci passionali in mare e giochi divertenti in acqua. Alcuni dicono che stavano girando il video del noto brano di Sangiovanni Malibù.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni colleziona un altro record: l’artista non si ferma più

Giulia e Sangiovanni, la loro storia d’amore procede a gonfie vele

Sono la coppia più discussa ed amata di Amici, il noto talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che ogni anno sforna talenti che poi avranno una carriera fortunata e ricca di successi. Ed è proprio quello che sta succedendo a Sangiovanni e Giulia, i quali stanno cavalcando l’onda del successo.

Il loro amore è proprio nato tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Già ai casting quando Giulia vide quel ragazzo dovette subito riferirlo alla sua maestra di danza con la quale ha un ottimo rapporto. Insomma è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni cosa faceva prima di diventare famoso? Un passato misterioso

Una storia d’amore bellissima e tenerissima che ora può godere anche del benestare della mamma di Sangio che ha visto il figlio seriamente preso e coinvolto emotivamente dalla ragazza, provando per lei dei veri sentimenti. Ora i fan sperano di poterli rivedere ancora insieme, magari proprio nel videoclip della canzone Malibù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sui social Sangiovanni ha pubblicato un video in cui si vedono lui e Giulia vivere insieme nel noto gioco The Sims, tanto è bastato per far esaltare i fan all’idea di una loro possibile convivenza ma vista la giovane età di entrambi si dovrà probabilmente aspettare ancora qualche anno prima di vederli insieme, magari in “una casa a Milano, allultimo piano“, come recita la canzone Tutta la notte di Sangiovanni.

Impostazioni privacy