Orietta Berti, oggi come ieri: è successo di nuovo

Orietta Berti è una delle cantanti più popolari del momento. Oggi come ieri, la costante è sempre la stessa. Nulla è cambiato

Orietta Berti
Fonte foto: Facebook

Orietta Berti sta vivendo un periodo magico. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, dove si è presentata con la canzone, ormai celebre hit, Quando ti sei innamorato, la sua popolarità è tornata alla stelle.

La sua simpatia e la sua personalità, oltre che naturalmente alla sua voce sublime, ne hanno fatto uno dei personaggi più chiacchierati e indiscutibilmente amati della kermesse sanremese.

Talmente popolare che Fedez e Achille Lauro ci hanno visto lungo e infatti hanno fatto una canzone insieme a lei, dal titolo Mille, il cui ritornello è proprio cantato dall’Usignolo di Cavriago e che in pochissimo tempo è diventata disco d’oro. Per l’artista le cose non sono cambiate: ieri come oggi la situazione è la stessa. E sbuca una copertina di una rivista dal passato…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta Berti, la copertina di Grand Hotel del passato: oggi come ieri

“I fans danno l’assalto ai teatri in cui canta ma per Orietta la popolarità è diventata un incubo”. Così titolava una vecchia copertina, presumibilmente degli anni Sessanta o Settanta, di Grand Hotel, il periodico di attualità italiana che ha contribuito alla diffusione del fotoromanzo.

E proprio come allora, anche oggi Orietta Berti è travolta da un successo inimmaginabile. Alla vigilia del Festival di Sanremo ci si poteva aspettare che sarebbe stata una protagonista, ma forse la viralità della sua popolarità non la si aspettava di questa portata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti e la confessione in diretta: “A volte mi chiamano alle 3 di notte”

Ora ha anche inventato il ballo dell’estate e lo abbiamo potuto apprezzare sia sui social network che nel video della canzone Mille, un successo destinato a restare impresso nella mente del pubblico. Bisogna riconoscerlo, alla fine è lei la vera Queen.

Impostazioni privacy